Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   festa nazionale del vino: garetta il 17/05 a Pramaggiore (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65926-festa-nazionale-del-vino-garetta-17-05-pramaggiore-ve.html)

minigiò 21-04-09 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 916610)
:rolleyes::rolleyes::cool::cool::smt017:smt017.... ..forse forse partecipo e corro anche me!!!!

Ma xkè avevi dubbi.. vergogna.. :asd: ..e bei che te fa ben..:lingua: ..poi ogni tanto ricordati anche di mangiare.. :lol1:

Fast Tommy Go 21-04-09 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 916623)
Ma xkè avevi dubbi.. vergogna.. :asd: ..e bei che te fa ben..:lingua: ..poi ogni tanto ricordati anche di mangiare.. :lol1:

Allora per dormire non è un problema perchè a pochi passi c'è la pista di Portogruaro quindi per chi viene da lontano offriamo il posto in una stanza sito nell'edificio dell'impianto

baffos 21-04-09 20: 01

ciao a tutti..
ma è prevista una categoria cina aria
o ormai questi mini decespugliatori che vanno
a spinta sono stati banditi dalle competizioni
perche vanno troppo piano:rotfl::smt124:doh::smt124:si:?

gabriele59 21-04-09 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 917013)
ciao a tutti..

certo che e prevista grazia a loro abbiamo i migliori oiloti percio mai negare o gettare nel dimenticatoio da dove si inizia dai pure conferma a tommy

Fast Tommy Go 21-04-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 917013)
ciao a tutti..

Ma scherzi??Porta tutti quelli che vuoi e spargi la voce!!!
Ciauuuuuuu!!!!

minigiò 22-04-09 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 916882)
Allora per dormire non è un problema perchè a pochi passi c'è la pista di Portogruaro quindi per chi viene da lontano offriamo il posto in una stanza sito nell'edificio dell'impianto

Tommy, questa sì che è una gran bella notizia.. non speravo tanto.. cmq ho la brandina e il sacco a pelo per cui un qualsiasi posto coperto andrà bene.. se poi sarà addirittura una stanza bene benissimo!

Essendo Pramaggiore a parecchi km da Verona penso di fare sosta venerdì sera da mio cugino a Spinea (VE) e poi farmi gli ultimi 70-80 km nella mattina presto del sabato in modo da essere sul posto prestino e poter essere dei vostri per il cantiere pista.

Ora mi organizzo e sento anche degli amici di Padova..

A presto e grazie, ciao :si:

ronin74 22-04-09 22: 41

Ho letto un bel po di pagine però mi son rotto e ho deciso di rispondere perchè oramai non riuscivo più a seguire i discorsi. la mia personale delusione è stata la chiusura di un impianto tanto bramato per colpa di una svista o forse di questa "molta" burocrazia che fa tanta confusione e basta. Il correre su piazzali è una cosa che personalmente mi entusiasma( una gara di sicuro la farò) questo perchè 5 anni fa ho cominciato proprio sui piazzali e c'era solo divertimento a manetta ( e tanta incoscienza) ma è proprio li che ho conosciuto tanti amici tra cui il mio compagno di merende Oscar,e ripenso con molta nostalgia a quei sabati interi passati a girare e smontare le mini eccc.Ora: comprendo benissimo la delusione di tutti voi e prendo in esempio una frase di chi non mi ricordo, che dice:"è un piazzale vestito da pista" è vero! Ma una pista prima di nascere era magari un campo che ora è vestito da pista o sbaglio? La stessa pista di porto era/è un piazzale di manovra ora è una pista trasformato da una cosa sola LA PASSIONE! Cercate di vedere con passione gli sforzi fatti da tutti e quando dico tutti intendo anche noi che corriamo perchè solo se noi continueremo a sprigionare passione potremmo magari un domani galvanizzare qualcosa di vero e solido! Ciò non toglie che le cose devono essere fatte con testa e prima di tutto la sicurezza! :trattore:

gabriele59 23-04-09 10: 47

:si::si:
Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 917825)
Ho letto un bel po di pagine però mi son rotto e ho deciso di rispondere perchè oramai non riuscivo più a seguire i discorsi. la mia personale delusione è stata la chiusura di un impianto tanto bramato per colpa di una svista o forse di questa "molta" burocrazia che fa tanta confusione e basta. Il correre su piazzali è una cosa che personalmente mi entusiasma( una gara di sicuro la farò) questo perchè 5 anni fa ho cominciato proprio sui piazzali e c'era solo divertimento a manetta ( e tanta incoscienza) ma è proprio li che ho conosciuto tanti amici tra cui il mio compagno di merende Oscar,e ripenso con molta nostalgia a quei sabati interi passati a girare e smontare le mini eccc.Ora: comprendo benissimo la delusione di tutti voi e prendo in esempio una frase di chi non mi ricordo, che dice:"è un piazzale vestito da pista" è vero! Ma una pista prima di nascere era magari un campo che ora è vestito da pista o sbaglio? La stessa pista di porto era/è un piazzale di manovra ora è una pista trasformato da una cosa sola LA PASSIONE! Cercate di vedere con passione gli sforzi fatti da tutti e quando dico tutti intendo anche noi che corriamo perchè solo se noi continueremo a sprigionare passione potremmo magari un domani galvanizzare qualcosa di vero e solido! Ciò non toglie che le cose devono essere fatte con testa e prima di tutto la sicurezza! :trattore:

:si::si::si::si:

Fast Tommy Go 23-04-09 11: 39

Pronti i disegni del circuito.....decidiamo,collaudiamo e poi VIAAAAAAA:smt124:smt124:smt124

minigiò 23-04-09 11: 59

Bello raga.. cerchiamo di essere in tanti allora.. così magari anche le Autorità locali si accorgeranno di quanti siamo e forse questo contribuirà pure alla riapertura della pista di Gruaro ed in generale alla sana promozione di questo sport.. pensato e realizzato per tutti.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.