Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   telaio polini come riconoscerlo? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/65242-telaio-polini-come-riconoscerlo.html)

mangors1993 03-04-09 14: 37

dai basta sta andando troppo ot la discussione su era solo un parere...non ve la prendete così...

kayoas 03-04-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da dani#75 (Messaggio 905266)
cambia sport **** le hai scoperte ierile minimoto e dici a me cambia sport

dai fai ridere

hahahahah
hahahahahahha sei veramente fuori.....
ma sai con ki stai parlando??poverino...........
fino a poco tempo fà chiedevi come riconoscere un cerchio cinese da uno ita e adesso fai il professoreeeeeeeeeeeeee
hahahahhahhahhaha
ma vai a prendere il latteeee

s.rond 03-04-09 14: 43

dai regà basta...cmq raga si vede benissimo ke è TUTTO ITA....
finiamola co sta storia...ke poi tra l'altro se il venditore era in cattiva fede da moooooooooo ke nn si sarebbe fatto + sentire...invece è stato pure disponibile...a kiarire sull'argomento...

adesso diverititi e basta...:si:

kayoas 03-04-09 14: 43

CMQ RAGAZZI.....
con questo chiudo.......non intendo sprecare altro tempo a sparar cazzzzzz

De Lauro RACING 03-04-09 14: 44

secondo me questa mini è polini al 100%:si: non ascoltare a quelli che non capiscono...poi vedi se trovi una mini uguale alla tua italianizzata con telaio cinese fatti un giro prima con la cinese e poi con la tua vedi qual'è piu comoda:si:

Potzy 03-04-09 14: 46

domenica test!!! che esaltazione!!!!

è la tua mini quella in foto?
complimenti x i fanali

:sbav:

ttmen 03-04-09 15: 39

come avevo detto dall'inzio
anke un cieco avrebbe capito che si trattava di polini originale
purtroppo di persone pronte a buttare me...da a palate sul prossimo ce ne sono in esubero...
..ad ogni modo auguri x la nuova moto e goditela tutta xkè è un mezzo validissimo

Potzy 03-04-09 16: 05

grazie mille anche a te :1st:

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 905309)
come avevo detto dall'inzio
anke un cieco avrebbe capito che si trattava di polini originale
purtroppo di persone pronte a buttare me...da a palate sul prossimo ce ne sono in esubero...
..ad ogni modo auguri x la nuova moto e goditela tutta xkè è un mezzo validissimo

jegx 03-04-09 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 905107)
scusami giusto per diventare piu' esperto in materia, quella che hai postato tu si vede benissimo la qualita' delle saldature, in particolare quella del traversino sulla curva, le quali sono molto omogenee e a filo, sulla foto di Kaoyas si vedono delle saldature molto piu' "grosse" e meno a filo, puoi chiarirmi il perche'?

Le saldature sono identiche!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Potzy (Messaggio 905108)
a me sembra identica alla mia

Si le saldature sono identiche alla tua, come già detto da altri utenti goditela....

dani#75 03-04-09 20: 06

fino a poco tempo fà chiedevi come riconoscere un cerchio cinese da uno ita e adesso fai il professoreeeeeeeeeeeeee
hahahahhahhahhaha

be io nn ho mai avuto le cinesate come te quindi cmq bello sn 10 anni che ho minimoto io nn come te che le hai scoperte andando a fare la spesa al carrefor

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05.