![]() |
dai basta sta andando troppo ot la discussione su era solo un parere...non ve la prendete così...
|
Quote:
hahahahahahha sei veramente fuori..... ma sai con ki stai parlando??poverino........... fino a poco tempo fà chiedevi come riconoscere un cerchio cinese da uno ita e adesso fai il professoreeeeeeeeeeeeee hahahahhahhahhaha ma vai a prendere il latteeee |
dai regà basta...cmq raga si vede benissimo ke è TUTTO ITA....
finiamola co sta storia...ke poi tra l'altro se il venditore era in cattiva fede da moooooooooo ke nn si sarebbe fatto + sentire...invece è stato pure disponibile...a kiarire sull'argomento... adesso diverititi e basta...:si: |
CMQ RAGAZZI.....
con questo chiudo.......non intendo sprecare altro tempo a sparar cazzzzzz |
secondo me questa mini è polini al 100%:si: non ascoltare a quelli che non capiscono...poi vedi se trovi una mini uguale alla tua italianizzata con telaio cinese fatti un giro prima con la cinese e poi con la tua vedi qual'è piu comoda:si:
|
domenica test!!! che esaltazione!!!!
è la tua mini quella in foto? complimenti x i fanali :sbav: |
come avevo detto dall'inzio
anke un cieco avrebbe capito che si trattava di polini originale purtroppo di persone pronte a buttare me...da a palate sul prossimo ce ne sono in esubero... ..ad ogni modo auguri x la nuova moto e goditela tutta xkè è un mezzo validissimo |
grazie mille anche a te :1st:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
fino a poco tempo fà chiedevi come riconoscere un cerchio cinese da uno ita e adesso fai il professoreeeeeeeeeeeeee
hahahahhahhahhaha be io nn ho mai avuto le cinesate come te quindi cmq bello sn 10 anni che ho minimoto io nn come te che le hai scoperte andando a fare la spesa al carrefor |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |