![]() |
tranquillo DAG,il 17 non riesco far nulla nemmeno io,ho un matrimonio.
e poi in questi giorni sono troppo stanco per organizzare altre gare,il calendario era già stabilito,purtroppo a guidizzolo è andata cosi e non posso farci nulla. prepariamoci per il 26 aprile ad asola,nel frattempo abbiamo tempo per sistemare i bolidi |
Quote:
Però anche il 7 Giugno è una data "libera" dove non c'è nessuna gara del WLB... |
Quote:
Altra question: perchè sono sparite Valeggio e Castelnuovo? Forse perchè erano 2 tappe "estere".. :rotfl: ??? |
Quote:
:rotfl: |
Quote:
|
no,le abbiamo tolte perchè non ci davano i permessi :mitra:
allora sono rimasto nella comunità mantovana :smt124 proverò a fare un pensierino per il 7 giugno! domanda.....non farà troppo caldo?:sbav: proviamo và,il massimo sarebbe trovare una piazza con una fontana! :si: libidine!!!!!! |
Quote:
Un'altra a Quistello non andrebbe bene? E' in centro al paese quindi ci sarà molta gente a vedere... la piazza è grande e se ben ricordo asfaltata "di recente"... ci sono bar, ristoranti, pasticcerie... Che dici Varo? Ti daranno il permesso? |
ottima idea DAG,proverò a contattare la pro loco di quistello,c'è anche una gelateria in centro,cosi ogni tanto ci rinfreschiamo.:sbav:
good idea,bravissimo:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Ottimo!!!! O comunque se non a quistello... in un'altro paese dove c'è la possibilità di correre in un "centro"... con tutti i "confort" relativi... :rotfl: :oook: |
QUISTELLO il 7/6 sembra un'ottima idea anche a me.. così ci corriamo prima dell'autunno :si:
p.s.: nel veronese son duri come il baccalà a concedere qualcosa ai motori.. (e non solo).. felice di essere nel mantovano.. :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |