![]() |
Dipende tutto da quello che offrono, perchè se è sempre la stessa minestra riscaldata come Zocchi , OR , Polini , BZM , ZPF ecc..... difficilmente entrerà nel mercato, proprio come Zocchi.
E' assolutamente inutile investire su un progetto che di base esiste già e ha praticamente il monopolio......se vogliono sperare in uno spazio, devono offrire qualcosa di nuovo sopratutto nel cilindro. |
canna in ghisa non mi sembra che sia uguale agli altri....
poi vediamo..... ah si carter con geometrie diverse... mmm, l'hai mai provato? io si, e devo dire che è bello cattivo! |
Quote:
Se mettessi delle foto, sarebbe di chiarimento per tutti, non credi?? |
non ho foto dell'interno ma ti posso assicurare che è mooooolto diverso dagli altri in tutti i particolari fondamentali
|
come al solito seguo con interesse......
|
Quote:
cmq le foto le metterei volentieri se le avessi, per ora dovresti fidarti di manuel che è una persona corretta, tanto non guadagnamo qualcosa a parlar bene o male dello iame...... intanto qualche informazione l'ho data........ |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo indubbiamente bisogno di aziende con novità, perchè il settore si stà troppo standardizzando e questo è male per noi minimotisti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Avendo lavorato per qualche mese con Manuel e Alberto della IameParilla ho visto le varie evoluzioni del motore. Quoto quanto dice Manuel, pure io ho visto cose diverse dai normali motori in commercio. Una sbirciatina dentro son riuscito a darla anche io durante le scorse selettive e comunque manca poco e chiunque potrà vedere come è fatto. Ricordo con piacere una frase di Manuel a Volpiano rivolgendosi al meccanico "Caxxo Alberto, all'uscita delle curve ti stacca i bracci!!" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |