Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp 2009:Prima prova galliano park 29/3 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/64376-uisp-2009-prima-prova-galliano-park-29-3-a.html)

Fabiano Fant. 19-03-09 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 894193)
bè l'idea della senior D non è tanto stupida......per accedere è necessario il certificato del medico che attesta l'obesità del pilota.....

Stupida per niente, io è 2 anni che la propongo ma dovevo essere certo di avere i numeri, non si poteva prevedere un successo del genere.
Comunque credo sarà divertente anche così, essendo in molti ci sarà da battagliare per qualunque posizione :paura:

Fabiano Fant. 19-03-09 22: 15

:cell:Scusate mi assento per un po', sono impegnato in chat con una persona MOOLTO importante, per discutere l'ultimo dettaglio per la riuscita della manifestazione

lorenzo#37 19-03-09 22: 35

comunque fabiano perchè non discuterne appena hai tutti gli iscritti alla mano? sarebbe bello snellire le categorie con qualcosa di nuovo :si:
te sei uno che ne pensa di cose...magari stanotte ti viene in mente qualcosa di geniale

Fabiano Fant. 20-03-09 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 894331)
comunque fabiano perchè non discuterne appena hai tutti gli iscritti alla mano? sarebbe bello snellire le categorie con qualcosa di nuovo :si:
te sei uno che ne pensa di cose...magari stanotte ti viene in mente qualcosa di geniale

Purtroppo non c'è più tempo, a differenza dell'anno scorso non sono l'unico intermediario tra i piloti e la Lega, ma stiamo già lavorando alla grande per il 2010. :sberla:
Poi scusate, ma se si è pochi si è troppo pochi, se molti si è troppo molti, se giusti "ma però"...

Vogliamo fare le corse o cosa???
Ma guarda un po' che mi fate venir voglia di mettermi la tuta :smt129

cla.71 20-03-09 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 894193)
bè l'idea della senior D non è tanto stupida......per accedere è necessario il certificato del medico che attesta l'obesità del pilota.....

be io non ho bisogno del certificato , chi mi conosce può confermare !!!!

a stò punto facciamo la senior D con il peso dai 90 kg, alllora potrei dire la mia , le qualifiche per recuperare tempo potremmo farle a tavola !!!!!!:sbav:

scherzi a parte sicuramente il buon fabiano starà lavorando per noi nel miglior modo possibile !!!!!!

manu491 20-03-09 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 894503)
io propongo una categoria di gentlemen formata da gli oltre 35 anni e oltre i 90kg ,che dite????

ti piace vincere facile :lingua:

cla.71 20-03-09 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 894503)
io propongo una categoria di gentlemen formata da gli oltre 35 anni e oltre i 90kg ,che dite????

tu e Sberla per gli oltre 35

e io per gli oltre 90 kg abbiamo già il podio !!!!!!!!!!!

Luigi22 20-03-09 12: 17

Ehi Fabiano ma mi hanno detto una cosa:che dopo aver fatto le qualifiche divisi in 2 gruppi non farai una griglia di partenza in base ai migliori tempi assoluti ma prenderai il più veloce in assoluto(mettiamo che sia del gruppo A),poi il primo del gruppo B,poi il secondo del gruppo A,poi il secondo del gruppo B...e cosi via...mi hanno detto bene?Giusto per sapere eh..a me basta correre

manu491 20-03-09 12: 25

se guardi il regolamento la procedura è un po' piu complessa, se si facessero semplicemente 2 gare con le griglie ordinate secondo i tempi sarebbe molto meglio

Fabiano Fant. 20-03-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 894608)
se guardi il regolamento la procedura è un po' piu complessa, se si facessero semplicemente 2 gare con le griglie ordinate secondo i tempi sarebbe molto meglio

Sarebbe molto meglio anche se dopo le prove del primo gruppo iniziasse a piovere e quelli del secondo gruppo girassero con la pista bagnata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37.