![]() |
gia' ho pipetta schermata e candela con resistenza...
|
Come lo prendi il segnale? Invece di usare il coccodrillo, prendi un cavetto in rame, lo speli, ci fai tre o quattro spire attorno il cavo candela (più vicino alla bobina invece che alla candela) unisci le due estremità in rame e colleghi quelle al coccodrillo del cavo contagiri.
|
:idea: :idea: e metterne uno elettronico di una moto o uno scootern normale.... che funzioni?? :/ :/
|
Se alludi alle strumentazioni da moto e scooter non funzionano perchè prendono il segnale dalla centralina (che la mini non ha). Devi prenderne uno con presa segnale dalla candela.
|
Anche a me faceva la stessa cosa,ho chiesto al venditore e mi ha detto di rispedirlo perchè probabilmente è diffettoso.. :cry:
|
cavolo, ne avevo recuperato uno di una moto, ma non sapevo se potevo farlo andar bene.... aveva 2 fili
|
io ne ho presi quattro contagiri tutti top performances tutti fanno lo stesso problema meno uno che non funziona proprio :cry: quindi non e' il tuo difettoso ma tutta la gamma....
avevo avuto modo di provare un g.p.t ma addirittura da me non prendeva il segnale :/ |
Roba da matti,allora consiglio a tutti di evitare di acquistarlo!!! :mann:
|
hai risolto i problemi con il contagiri o hai adottato un'altra soluzione....
vorrei prenderne uno anch'io ma se mi dite che il top performance è un pacco mi sa che devo cercare qualcosa di diverso... |
Non prendere quello di gm moto della reply è un pacco mi da sempre err 1 e dopo i 10.000 si resetta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |