Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Solaro (MI) Pista Greenland (http://www.minimotovrforum.it/piste/64159-solaro-mi-pista-greenland.html)

revolver147 26-03-09 22: 09

be ma siete giu alla mattina o pomeriggio domenica??? magari passo a trovarvi perch'è prevedo che non riuscirò a terminare i lavori :smt089

Pedro27 26-03-09 22: 22

io voglio fare una full immersion :inferno:

paoluini 27-03-09 11: 29

Ragazzi come preventivato, cause varie, questo fine settimana non sarò li in pista ...

La C1 andrà in assistenza domani, mentre la OldAirChina sarà sotto i miei ferri ... visto anche che le previsioni meteo nn saranno le migliori ... attuerò un paio di modifiche estetiche alla mia gooo e se riuscirò sostituirò la frizione ;)

motorman 27-03-09 12: 20

Come dalle più pessime previsioni arriva la conferma che per sabato domenica è prevista parecchia pioggia.
Quindi sfrutteremo questi due giorni per qualche piccola sistemazione

:moto::moto::moto::moto::moto:

desmodronico 28-03-09 00: 14

scusate ragazzi chiedo a voi che siete della zona, io so che anni fà a cogliate c'era una pista di kart, poi è stata messa sotto sequestro, so che ce gente che ci gira abusivamente con dei super motard, mi piacerebbe vederla ma sul satellite non si vede, la mia domanda è questa; ma esiste davvero o è una bufala?

motorman 30-03-09 09: 12

Mi spiace ma non conosco nessuna pista in zona Cogliate anche perchè anche Solaro ormai è considerata "abusiva" quindi ci fosse un'altra pista in zona si sarebbe sentito parlarne.
Ci vorrebbe qualcuno di Cogliate che sciogliesse ogni dubbio:si:

paoluini 30-03-09 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 900238)
scusate ragazzi chiedo a voi che siete della zona, io so che anni fà a cogliate c'era una pista di kart, poi è stata messa sotto sequestro, so che ce gente che ci gira abusivamente con dei super motard, mi piacerebbe vederla ma sul satellite non si vede, la mia domanda è questa; ma esiste davvero o è una bufala?

A Cogliate in zona industriale, hanno fatto da anni un percorso per i motard ma solamente durante eventi o manifestazioni, in quanto dei pezzi restano su strada pubblica e quindi impossibile tenerla adibita ad uso esclusivo ;)

Comunque nelle vicinanze vi è solamente una pista di motocross e poi solamente la pista ex-kart a città satellite Limbiate-Solaro.

Vedete voi ... comunque io son di Cogliate ma solo da 3 annetti, ma praticamente conosco ben poco ... parola ai + esperti ;)

desmodronico 30-03-09 13: 09

ragazzi resta un mistero!! anche oggi mi hanno confermato questa cosa, praticamente l'anno chiusa diversi anni fa perchè si era ammazzato un ragazzo! adesso la pista è sommersa dal verde, mi dicono che resta dietro a un laghetto! comunque appena riesco vado sul posto con un mio amico che ce gia stato, sono troppo curioso!!

Sox18 30-03-09 13: 11

Confermo, mi ricordo che diversi anni fà avevo trovato questa pista per caso mentre ero in giro in bici, per quello che mi ricordo era sommersa dal verde e l'asfalto era molto rovinato con parecchie dune purtroppo, mi sembra c'era anche una "tribuna" o qualcosa del genere...

desmodronico 30-03-09 17: 27

ho avuto un'altra conferma proprio adesso, allora la pista esiste e si trova dietro al laghetto di cogliate e il comune sta valutando l'area per farci un centro per anziani! che tristezza!! non possiamo corrompere il sindaco? e quanto ho capito è anche bella grande come pista! non possiamo raccogliere qualche firma per farla riaprire? ha ha ha!! nessuno a qualche conoscenza in comune a cogliate?? Cogliatesi!!!!! tutti qua!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.