Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn prima gara "favorita" 22-03 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64110-mn-prima-gara-favorita-22-03-a.html)

varocsw 20-03-09 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 894415)
:smt146 :smt146 :smt146 ..col Varo parliamo di minimoto che le mei.. :rotfl:
Se ci sono problemi informatici vi faccio da filtro volentieri!

Cristian.. quella di non mangiare può essere una buona mossa per guadagnare manetta.. ma guarda che poi alla lunga "grippi".. :lingua: :asd:

infatti stamattina mi sono alzato con mal di testa e un raffreddore da numero uno.:doh:

sono stanchissimo,mi sà che domenica mi devo imbottire di farmaci o dopparmi per stare in piedi.:smt139

l'anno prossimo o trovo 2-3 persone a darmi una mano,o mi dò all'ippica,tanto sempre i cv centrano! :smt124

minidag 20-03-09 08: 50

Buon giorno Ragazzuoli...

ieri sera ho fatto l'ultimo lavoro sulla minimoto... ho "creato" e attaccato il numero!!!!

:lingua:

Mercoledì ho trovato la Tuta... quindi adesso non mi manca nulla... sono pronto per la battaglia!!! :box:

Non vedo l'ora che sia Domenica... ma Varo, quanti saremo, più o meno, nella categoria "Italia Open"?

minigiò 20-03-09 09: 33

Ottimo Dag.. io al Varo non chiedo + niente se no ci tocca poi "assisterlo".. ma non alla Direzione Gara.. ma in ambulanza.. :asd:

Lasciamo a domenica le ultimissime dai.. ormai è fatta!!!! :si:

Ciao :smt150

varocsw 20-03-09 18: 55

che bello!!!
stamattina nel tirare giù da uno scaffale una minimoto ho preso uno strappo muscolare alla schiena

porco diavolo mi tocca andare dal fisioterapista a farmi massacrare la schiena :temporale:

niente da fare,quando uno è sfortunato fino al midollo osseo!!!!!!:smt155

speriamo che mi rimetta in sesto senza problemi,che male!

forza -2 al via :lingua::si:

massimo74 21-03-09 15: 25

dai ragazzi manca veramente poco ,questa sera saremo giu' con cristian a fare il tracciato .Speriamo che domani sia una bella giornata come oggi ......

bepi 8 22-03-09 20: 43

CIAO VARO,IO HO VINTO :1st: NELLE CINA JUNIOR E... ADIRE LA VERITà MI SONO VERGOGNATO DI SALIRE SUL PODIO X CHè DURANTE LA GARA HO FATTO IN TEMPO A TRIPLARLE GLI ALTRI:moto:.L'ASFALTO NON ERA DEI MIGLIORI MA COMUNQUE è STATO MOLTO BELLO E DIVERTENTE:si:

cla.71 22-03-09 22: 05

prima di tutto ragazzi i miei complimenti per la riuscita di una bellissima giornata

anche se personalmente stamattina nutrivo seri dubbi sulla tenuta dell'asfalto per la polvere e il ghiaino nel corso della giornata mi sono dovuto ricredere !!!!

in quanto all' organizzazione mi sembra che non si possano e debbano fare critiche perchè e solamente da ellogiare che si prende la briga di organizzare queste gare !!!

buona la prima quindi !!!!!

anche se personalmente non credo sarò presente il 5 aprile a causa della prima della uisp il 29 marzo e quindi la successiva e doverosa alla famiglia, sicuramente compatibilmente con gare uisp e impegni famigliari cercherò di essere dei vostri il più possibile !!!!!!!!!:si:

Lupin_21 22-03-09 22: 23

I mie complimenti,

quoto quanto detto dal mio amico Cla71, appena siamo arrivati eravamo molto sfiduciati vedendo la ghiaia e l'asfalto... ma dopo le prime prove libere abbiamo preso fiducia!!!

Come prima gara è stata molto bella, tanto divertimento e tanta bella gente... Spero di esserci alla prossima!!!

Oggi il TEAM SPACE ha fatto bella figura due podi e tanto cinema dello Ns amico SBERLA che ha fatto tanto monoruota e volo d'angelo...per fortuna non si è fatto nulla!!! Mitico anche Beppe peccato per le piccole noie della sua belva!!!

Ciao a tutti!!!

minigiò 23-03-09 08: 51

Grande Varo.. veramente.. e complimenti sinceri a tutto il gruppo che ha collaborato per la riuscita di questa bella manifestazione.. che è solo all'inizio :smt136

Tracciato veramente bello e divertente.. e anche un po' di scivolosità lo ha reso particolare per la guida un po' "dirt track".. :rotfl:

Si è respirata una bella aria tra noi piloti e le persone intorno.. spero resti e sia sempre più così!!!!

Se qualcuno ha foto le posti qui.. così le teniamo nei nostri album ricordi!!!

Grazie a tutti.. e a presto!!! :si:

p.s.: grande Dag alla prima uscita.. la vedo dura per i tuoi avversari prossimamente.. :smt124

minidag 23-03-09 10: 41

Buon giorno a TUTTI!!!!!

beh... anche io volglio ovviamente ringraziare Varo e tutti gli organizzatori per la bellissima giornata e l'ottima riuscita della manifestazione... BRAVISSIMI! :si:

Poi voglio mandare un saluto e un ringraziamento anche a Minigiò, Mirko, Maurizio ecc... diciamo i piloti del "Pane e Salame Racing Team" con cui ho condiviso le emozioni della giornata... :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 896466)
p.s.: grande Dag alla prima uscita.. la vedo dura per i tuoi avversari prossimamente.. :smt124

Se... proprio... viste le mie scarsissime performance (che fa più figo dire così...) mi sa che dovrò proprio chiedere di essere "retroCESSO" alla categoria "Cina Open"... dove forse riesco a non arrivare ultimo... :temporale:

PS: Ovviamente Minigò complimenti per il tuo secondo posto!!!!! e dopo la rottura al motore... sei stato veramente bravo a sistemare la moto e fare quell'ottima gara... BRAVISSIMO!

Io ho qualche foto... la devo postare qui o bisogna aprire un post dedicato? Se si dove?

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43.