Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati san mauro test precampionato 8/3 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/64022-risultati-san-mauro-test-precampionato-8-3-a.html)

SCALLONISI 22-03-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da ste55 (Messaggio 896133)
ciao ragazzi...mi sono letto un po di post vecchi e grazie per le belle parole usate x me :si: .....mi dispiace aver detto a manu che non correvo, perchè in effetti non dovevo correre! solo che mercoledì sera ho parlato con pasini e mi ha convinto! quindi ci sarò per qualche altra gara! e visto come mi sono divertito oggi spero che sia il prima possibile concomitanze permettendo! a cmq domenica inizio la stagione copn le moto e se replicassi il risultato di oggi sarei troppo felice :smt124

complimenti :si:
dai cerca di farle tutte :si:

Maico 22-03-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da ste55 (Messaggio 896133)
ciao ragazzi...mi sono letto un po di post vecchi e grazie per le belle parole usate x me :si: .....mi dispiace aver detto a manu che non correvo, perchè in effetti non dovevo correre! solo che mercoledì sera ho parlato con pasini e mi ha convinto! quindi ci sarò per qualche altra gara! e visto come mi sono divertito oggi spero che sia il prima possibile concomitanze permettendo! a cmq domenica inizio la stagione copn le moto e se replicassi il risultato di oggi sarei troppo felice :smt124

ALLORA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO , CAMPIONE :smt136:smt136

SCALLONISI 22-03-09 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 896109)
in zona b vi posso dire che carbonera ha vinto in senior a in open a biagiarelli ha vinto bene con il nuovo record di Smauro 32.8 forlani ha vinto la open b 32.9 secondo togni
terzo di bernardino quarto bortone con frizione rotta quinto cintio sesto cortesi settimo ferro

d angelo e siena che hanno fatto ??

Fabiano Fant. 22-03-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 896109)
in zona b vi posso dire che carbonera ha vinto in senior a in open a biagiarelli ha vinto bene con il nuovo record di Smauro 32.8 forlani ha vinto la open b 32.9 secondo togni
terzo di bernardino quarto bortone con frizione rotta quinto cintio sesto cortesi settimo ferro

Caspiterina, anno vinto i 3 che avevo pronosticato :1st:
Penso mi darò al Super Enalotto!
Grande DI BERARDINOOOO!

SCALLONISI 22-03-09 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 896164)
siena è caduto e ha preso un giro
d'angelo fino a pochi giri dalla fine era terzo poi penso l'abbiano steso ,ma non sono sicuro,

d angelo open A ?

Fabiano Fant. 22-03-09 22: 38

Mi hanno appena riferito della spettacolare gara della Senior, forse la FMI non aveva tutti i torti. :smt141
Qualcuno sa niente dei più piccoli? :smt113

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 10.