Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Orioli zocchi o bzm...voi che ne dite?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63845-orioli-zocchi-bzm-voi-che-ne-dite.html)

SCALLONISI 19-03-09 21: 12

il week-end inizia domani , e gia da domenica , anche se mi sembra troppo presto , potremo gia vedere qualche frutto ..........

IceC3 19-03-09 21: 58

staremo a vedere!!!:si:
penso che bzm non sia male come motore,attualmente però bisogna ammetterolo zocchi e OR hanno tirato fuori dei bei motori e di questo dobbiamo prenderne atto!!staremo comunque a vedere!!bzm si dovrà impegnare molto quest'anno!!!

nn so se avete visto la discussione aperta tempo fa da X-lite in cui confrontava i cilindri OR e BZM...a mio parere e visto anche dal vivo,penso che Or sia un pelino avanti a bzm!!!zocchi non ho avuto ancora occasione di vederlo ma sono molto curioso di farlo!!!!

Fabiano Fant. 19-03-09 22: 19

Domenica sera il responso :read:

Maico 21-03-09 15: 51

Secondo me bzm avrà vita durissima , e i motori OR e Zocchi sono molto ben attrezzati e credo che i campionati 2009 saranno dominati e vinti da queste new entry .

ma Polini ??

Fabiano Fant. 21-03-09 16: 04

Polini quest'anno non partecipa. Sarà presente probabilmente nell UISP nel 2010

skikky 21-03-09 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 895433)
Polini quest'anno non partecipa. Sarà presente probabilmente nell UISP nel 2010

forse ti sbagli qui nella zona c cè francesco ciotti che è ufficiale polini.......

Fabiano Fant. 21-03-09 21: 09

Mi sembra sia in un team satellite ma conoscendo la sportività dei signori Polini forse hanno fatto un repentino dietro-front.
Credo però che qui siamo OT :smt077

Maico 21-03-09 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 895646)
Mi sembra sia in un team satellite ma conoscendo la sportività dei signori Polini forse hanno fatto un repentino dietro-front.
Credo però che qui siamo OT :smt077

ciao apri u n post e facci capire , sono curioso

vale 16 22-03-09 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 884179)
e aggiungo......che il sig. forlani avrebbe vinto anche con il motore cinese, i meriti non sono certo della marca di motori che gli montavano

che forlani sia un grandissimo pilota nessuno lo mette in dubbio xro la moto e il motore fa la sua buona parte, ho visto un paio di piloti passare nella casa ufficiale e abbassare 1 secondo il tempo,nella stessa pista! avere tutto apposto e le cose migliori da sempre ha fatto la differenza!!!!:si:

motorossi 22-03-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da vale16 (Messaggio 895862)
che forlani sia un grandissimo pilota nessuno lo mette in dubbio xro la moto e il motore fa la sua buona parte, ho visto un paio di piloti passare nella casa ufficiale e abbassare 1 secondo il tempo,nella stessa pista! avere tutto apposto e le cose migliori da sempre ha fatto la differenza!!!!:si:

ed appunto i migliori piloti, con case costrutrici dietro come in questo caso dm e bzm, fanno la differenza. lui bravissimo, con motori e telai speciali, pensa che differenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.