![]() |
:si::inferno::sbav::1st:bel motore sergio ho avuto l opportunita anche io di provare l or 2009 quello del mio amico lello che tu conosci va veramente da dio infatti me lo sono preso gia ,ha una forza in uscita impressionante e un allungo che non finisce quasi mai gran bei motori complimenti a sergio e all or comunque l ho provato sotto la grc non mia io ho una dm e pensa che mi sono trovato a mio agio lo stesso :si:
|
Quote:
Saluti Sergio |
grazie a te sergio e hai tuoi motori super perfomanti
saluti gianluca |
una domanda sergio ma voi per le selettive state provando con il 15 parlo delle cat open o state provando i 21 perche io non so cosa provare perche questa fmi non mi sta facendo capire nulla mi puoi dire qualcosa tu che sei informato di me sicuramente grazie
saluti gianluca |
Quote:
ti dico gia da subito che sicuramente con quella conformazione di carter che ha l'OR (volumi ridottissimi..) sarai molto + avvantaggiato che con il classico carter delle note marche..... :si: Noi si prova con il 21!!!!!! (poi dio vede e provvede...) |
Quote:
|
scusate ragazzi ma state andando un pò fuori tema, visto che questa volta il post sta andando dal verso giusto, cerchiamo di farcelo rimanere ;)
|
Quote:
scusate l'ot ;) |
Quote:
Scusa Per gli ot!!! Per rientrare nella discussione :si: visto che domenica mi è "stato sottratto" :rotfl: il motorello.. ne ho avuto uno nuovo in cambio da "sviluppare" nuovamente.. e tra le mie misure... questa volta ho trovato un gt con i diagrammi un pelo + bassi ..circa di -3° sui primari e -2° sei secondari... lo scarico e i segnali invece li ho trovati sempre allo stesso punto... e sono molto curioso di vedere se con questa piccola differenza del gt che avete visto in prova avro un tiro nei bassi e medi ancora + ricco... spero che a breve mi arrivi una marmitta proggettata da un amico e realizzata interamente a mano sulle volumetrie e sulle diagrammature che contraddistinguono questo motore!!! Anche calcolare la marmitta è un po come giocare a lotto... non sempre quello che sulla carta appare come la soluzione migliore si trasforma in prestazioni!!! sono fiducioso che ci sarà una miglioria! |
scusate ragazzi per l OT :doh::doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |