Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cuscinetti di sterzo Grc RRz (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/62999-cuscinetti-sterzo-grc-rrz.html)

panthom 24-02-09 12: 58

ecco a voi ragazzi il lollo lo vende
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=1250

Mayolli 24-02-09 15: 56

lo avevo visto questa mattina anche io, č stato inserito tra le novitā di questa settimana...

heavymachinegun 24-02-09 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 877048)
Senza dinanometrica, č difficile da spiegare qui,lo tiro fin quando sento che per me vā bene come quando serro un bullone o dado che sia lo sento a mano quanto devo nn so spiegartelo :si:

oggi ho rimontato il vecchio avantreno,ho usato solo la dinamometrica per tirare il dado.mi spieghi perchč lo tiri fino a quando comprimi i cuscinetti se c'č il dado?

svitato#17 24-02-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 877786)
oggi ho rimontato il vecchio avantreno,ho usato solo la dinamometrica per tirare il dado.mi spieghi perchč lo tiri fino a quando comprimi i cuscinetti se c'č il dado?

Io il perno lo serro senza comprimere i cuscinetti,poi serro il dado ma col tempo a forza di impennare o saranno i kg di troppo sembra come si allenti e l'avantreno prende gioco con questa cannetta il problema nn sorgerā pių di sicuro,poi di certo io nn ho scoperto l'acqua calda con questa cannetta ho solo detto la mia in merito poi se te vai contro corrente non mettendola sei libero di fare cio che vuoi,oppure si vede che nn hai riscontrato giochi sull'avantreno e fai bene a serrare il tutto con la dinamometrica e far lavorare i cuscinetti senza canna.ciao heavy:si::si::si:

heavymachinegun 25-02-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 877837)
Io il perno lo serro senza comprimere i cuscinetti,poi serro il dado ma col tempo a forza di impennare o saranno i kg di troppo sembra come si allenti e l'avantreno prende gioco con questa cannetta il problema nn sorgerā pių di sicuro,poi di certo io nn ho scoperto l'acqua calda con questa cannetta ho solo detto la mia in merito poi se te vai contro corrente non mettendola sei libero di fare cio che vuoi,oppure si vede che nn hai riscontrato giochi sull'avantreno e fai bene a serrare il tutto con la dinamometrica e far lavorare i cuscinetti senza canna.ciao heavy:si::si::si:

si,ma inserendo il tubo aggiri solo il problema,se il perno si svita c'č qualcosa che non vā nel dado,nel perno o nella filettatura della piastra

svitato#17 25-02-09 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 878071)
si,ma inserendo il tubo aggiri solo il problema,se il perno si svita c'č qualcosa che non vā nel dado,nel perno o nella filettatura della piastra

Heavi parlamo la stessa lingua ma nn se capimo con la cannetta ti permette di serrare meglio il perno con maggor forza e il problema nn si raggira si risolve perchč come ripeto solo la grc nn la monta il resto delle mini si ci sarā pur un motivo no? cmq nn voglio stare a continuare a rispondere in continuazione tanto ognuno ha le sue idee e agisce come meglio crede.ciao :si::si::si:

LuigiMK2 25-02-09 18: 57

solo una cosa ma con i cuscinetti liberi, senza niente, solo piantati nella loro sede come scorrono?????
rispondete e risolverete.....

heavymachinegun 25-02-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 878139)
Heavi parlamo la stessa lingua ma nn se capimo con la cannetta ti permette di serrare meglio il perno con maggor forza e il problema nn si raggira si risolve perchč come ripeto solo la grc nn la monta il resto delle mini si ci sarā pur un motivo no? cmq nn voglio stare a continuare a rispondere in continuazione tanto ognuno ha le sue idee e agisce come meglio crede.ciao :si::si::si:

beh,č dal 1998 che non viene montato il distanziale.

cmq se serri il perno come si deve e tiri il dado non si puō svitare

Anomino 26-02-09 10: 31

svitato#17 02-04-09 16: 37

Ora che ho provato e riprovato la mia RRz con questa cannetta devo dire che ho risolto i problemi che avevo all'avantreno e i tempi in pista me lo confermano finalmente :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.