Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15 febbraio codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/62464-15-febbraio-codogno.html)

miki77 16-02-09 14: 58

ehi ehi domenica se e' bello allora si torna a codognoland? io al 90%ci sono con o senza soci ahahahahhah ho la scimmia che mi bussa

minigiò 16-02-09 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 871581)
ehi ehi domenica se e' bello allora si torna a codognoland? io al 90%ci sono con o senza soci ahahahahhah ho la scimmia che mi bussa

(La scimmia che ti bussa..??!!) Va che ti controlliamo l'etilico prima di entrare èèhh.. e se sgarri giù punti (in classifica :asd:) :lol1:

Speriamo nel bel tempo.. dai che si bisssssa :si:

white 16-02-09 19: 40

ciao aster76,ieri a codogno ho sorpassato due o tre volte non ricordo bene,uno con una dm nera e una scritta sulla schiena non tanto grossa eri forse te?(non sono tanto sicuro ma c`era scritto solo aster )a saperlo se eri te ti avrei salutato,io ero vestito con tuta record nera e grc.mi pare anche di aver fatto un duello in pista con miki77.comunque ieri bellissima giornata ciao a tutti

yarno74 16-02-09 19: 51

Ieri bellissima giornata in quel di Codogno:si:,con un bel po' di gente.Un saluto a tutti e in particolare al mio amico Massi:smt124 il quale ha saltato l'ultimo turno per la rottura dal radiatore(che sfiga):smt141.

miki77 16-02-09 21: 54

maallora raga com e' sta storia? e' vero che gia' da domenica prossima ci vuole la tessera x codogno?

qualcuno di quella zona puo' informarsi e farci sapere cosi evito di fare 1 ora e passadi strada x niente ? grazie

aster76 16-02-09 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da white (Messaggio 871850)
ciao aster76,ieri a codogno ho sorpassato due o tre volte non ricordo bene,uno con una dm nera e una scritta sulla schiena non tanto grossa eri forse te?(non sono tanto sicuro ma c`era scritto solo aster )a saperlo se eri te ti avrei salutato,io ero vestito con tuta record nera e grc.mi pare anche di aver fatto un duello in pista con miki77.comunque ieri bellissima giornata ciao a tutti

si ero io.......cavolo a saperlo ma qui' tutti amici poi quando si ha modo di conoscersi non ci si kaga!!!

la prossima non mi scappi!!!!!!!!!:si:

p.s. e' tutto il giorno che ho un dolore atroce alle chiappe e le caviglie....poi era la mia prima uscita con la dm...non male la prima!!!

yarno74 16-02-09 22: 07

Miki mi sembra che la tessera parte dal primo marzo.Comunque io faccio la LICENZA FMI PROMOSPORT TRAINING MINIMOTO che vale da qualsiasi parte e non ci vuole il certificato medico.Per quanto riguarda Codogno io penso di andare sabato....

Minimotardista 16-02-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 872025)
si ero io.......cavolo a saperlo ma qui' tutti amici poi quando si ha modo di conoscersi non ci si kaga!!!

la prossima non mi scappi!!!!!!!!!:si:

p.s. e' tutto il giorno che ho un dolore atroce alle chiappe e le caviglie....poi era la mia prima uscita con la dm...non male la prima!!!

Oh ma l'unico che si è presentato è stato il sottoscritto :lol1::lol1::lol1:

aster76 16-02-09 22: 18

raga io ho qualche foto con voi
nelle prossime ore ne metto qualcuna

miki77 16-02-09 22: 24

[QUOTE=yarno74;872029]Miki mi sembra che la tessera parte dal primo marzo.Comunque io faccio la LICENZA FMI PROMOSPORT TRAINING MINIMOTO che vale da qualsiasi parte e non ci vuole il certificato medico.Per quanto riguarda Codogno io penso di andare sabato....[/QUOTE

ma nooooooooo yarno andiamo domenica tutti insieme almeno ci puo venire anche massi non fare la cacca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02.