![]() |
ciao a tutti..
io che sono un senior nel senso che ho 25anni, e che ho una cinese ad aria, volevo sapere se si stà già facendo numero per creare una categoria minimoto cinesi ad aria (che corra separatamente rispetto alle cinesi a liquido che sennò mi danno tanta di quella paga ).. ciao |
non preoccupatevi,faremo le categorie adatte a tutti.
junior-senior-open e tourist. italiane e cinesi per quanto riguarda i ricambi non preoccupatevi,cercheremo di avere il tutto |
Quote:
:smt136 Altrochè UISP.... :box: |
non per offendere le associazioni.......
ma le nostre sono manifestazioni alla paesana...:trattore: mentre nelle gare ufficiali i piloti sono tesi per la gara,noi tagliamo pane e salame con un bel bicchierotto di lambrusco modello motul.:brinda: |
Quote:
:si: PS: Mi è venuta in mente un'altra cosa da chiederti: per il numero di gara serve uno spazio dedicato sulla minimoto? Dove? Deve avere uno sfondo di colore specifico? PS 2: Quote:
|
su dai....... non viene nessun'altro?
|
Quote:
:si: |
si lo so ,pero' sarebbe bello che ci fosse anche un po' di gente del forum.
B.D.G.Team minibike |
Ciao Massimo.. il figlioletto è sempre più "incarognito"??? :lol1:
Ci siamo visti l'anno scorso a Redondesco dopo un po' di chiacchiere su gomme usate (anzi se ne hai portale). Ci si vede presto alla Favorita.. Per chi vuole io ed altri domani siamo a girare ad Antegnate!!! Un saluto a tutti.. e sempre grande Varooo >>> :si: |
ciao ragazzo,domenica se avete voglia venite a fare un giretto a goito,noi siamo al piazzale a provare le mini.
sicuramente ci sarà da ridere,visto che devo collaudare la mini..... ......ci sarà spargimento di sangue e miscela:paf: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |