![]() |
Piggy non serve che posti il thread, te lo dico io...visto che ricordi bene il fatto del discorso con Mattia90 e della gara vinta sotto l'acqua perchè non ricordi pure il fatto che non sono stato io a vincere il trofeo? Ok...hai frainteso, ma non capisco il fatto di raccontare che me ne vanti (ma sai quanti ce ne stanno meglio di me?) dicendolo a destra, a manca e a modo tuo. A me non interessa quello che dice la gente di noi, ma conoscendo Luciano e considerato il rapporto che abbiamo con lui questa mi sembra mancanza di rispetto nei nostri e ne suoi confronti (principalmente), come se noi davanti gli lecchiamo le p...e poi dietro gli sparliamo alle spalle.:nono:
Il nostro è anche un rapporto di lavoro, certo che da un pò fastidio mandare a puttxxx un rapporto per tre o quattro ultimi arrivati che "fraintendono" o se mmischiano a minestra a modo loro non tanto qua su internet, ma soprattutto in pista da Luciano & Co. X monty: prima dici che noi scriviamo che giriamo a 30", poi puntualizzo formalmente e tu scrivi che "io al team sopra indicato nn ho mai preso i tempi e nemmeno li ho mai conosciuti, a me ieri è stato detto che giravano su i 30 (ma chi te l'ha detto?:smt104 ), poi sincero nn saprei proprio , quindi, vi prego, nn mi mettete in bocca cose nn vere". X la serie tiro il sasso e nascondo la mano...un pò di coerenza please!:smt131 Infine vorrei farvi notare come in questi due bei post da me riportati a distanza di poche ore l'uno dall'altro, non vi sia nessun insulto diretto o indiretto a cose (moto altrui) e soprattutto persone (in particolar modo nè a voi di questo forum, figuriamoci a Luciano...ripeto tanto di cappello). Questo perchè non vorrei che una volta in pista mi si venga a dire (e sarebbe ipotizzabile visto le volte che si fraintende) "mi hai insultato" o "hai detto che sono un caxxaro..." ecc. ecc.:nono: Non è nel mio e nel nostro stile, sia chiaro che parlo a nome di gruppo e non solo a titolo personale. Tanto per gratificare i vostri inutili dubbi, il miglior giro fatto ieri con l'altra moto 49cc rosso/nera n.7 è stato 36", con la mia 36"5...so che c'era qualcuno che andava più forte e so pure chi era. :si: A lui vanno i miei più vivi complimenti e gradirei cortesemente sapere (se ha voglia di parlarne) come andava il BB con quella testata e se ha veramente intenzione di partecipare al Trofeo... THNX!;) Cmq mercoledì prox al 90% sarò in pista pure io anche se non potrò girare perchè, ahimé, ho una clavicola rotta e una grossa contusione al femore (quando certe cose non le sai fare, kenny stattene a casa la prossima volta!:idiot: ) e porterò con me l'inseparabile cronometro contapuremillesimidesecondo, anche da me chiamato in gergo "vergognometro"...:asd: Alla prox ciao ciao |
Quote:
è su un altro tread che avevi detto qualcosa del genere, sennò come ho potevo dire questo!! Quote:
....prima di leggere quel post in risposta a mattia, ho solamente detto a terence di aver conosciuto sul forum il vincitore della scorsa edizione per chiedergli SOLAMENTE come giravi!!!e vedere se andavi meglio di me!!!:D lui a quel punto mi ha detto che lo aveva vinto suo padre...ed ineffetti poi ho trovato che avevi anche tu specificato questo!!! Successivamente ho RIspecificato (anche ieri e c'era anche tuo zio credo!!!chiedi a lui!!)che ineffetti avevi vinto solo 1 gara!! a me non sembra aver sparlato di nessuno, ne aver messo cose in bocca!! se poi tra voi e loro c'è un pò di tensione allora è un'altro discorso... perchè questa cosa è una cavolata...e non credo loro si arrabbino per tali sciocchezze!!! mi sembra esagerata la tua reazione!! Quote:
in caso poi ci incontriamo... cmq ti ripeto che il dirlo a terence non era per sparlare(ti assicuro che ho meglio da fare), ma era solo per sapere se giravi forte o no!!!! spero non ci siano rancori!! |
OK ok...spero che adesso si sia chiarito il tutto. Dai non ti credere, noi siamo un team abbastanza ben organizzato ma pur sempre amatoriale:si: , non ci andiamo a giocare mica l'Europeo o il mondiale:nono:
Cmq sì...mi riferivo proprio a te piggy! Mio zio mi ha detto che ti ha visto passare sul dritto molto più veloce rispetto a come passava lui con la mia, mi chiedevo se hai avuto questo incremento di allungo grazie all'ultima testata che hai montato? Sai ultimamante ho montato anch'io il BB ma non ho ancora avuto modo di provarlo come si deve (praticamente non sono riuscito nemmeno a finire il rodaggio!); sembra che mercoledì sera andasse un pò a sprazzi, ma credo sia all'80% colpa di una taratura fuori carburazione.:smt009 Tu che carburatore monti? SHA o PHBG 15/15? |
Quote:
ma questo non credo sia dovuto alla cupola...che si mi ha dato qualcosina, ma non MOLTO, se hai il classico scomposto la differenza non è moltissima!!!.... il fatto è che ora ho montato dei rapporti molto+lunghi dato che ormai nelle curve lo chiudo poco il gas.... la mini cammina perchè io nel rettilineo ci entro abbastanza veloce!!!:si: e mi posso permettere di girare con un rapporto + lungo!!!certo mai come terence o luciano! forse tuo zio o monta rapporti+corti o entrava lento nella S prima del rettilineo!! cmq ho seri problemi di posizione guida....devo assolutamente sostituire la forcella anteriore....la mia mini è TROPPO carica sull'anteriore!!!anche mercoledì sono riscivolato perchè scarico la ruota dietro che mi scivola via! |
Quote:
io ho uno sha 15/15 la taratura è un pò magra , ma la preferisco così!! |
ok, vedo che le cose si sono chiarite, e comunque nn era il caso di continuare la " discussione ".........bene così
p.s. nn hoi mai tirato nessun sasso, sia chiaro! a presto, con la speranza di incontrarvi e prendere un caffè insieme!! ciao ragazzi!!!! |
ok, vedo che le cose si sono chiarite, e comunque nn era il caso di continuare la " discussione ".........bene così
p.s. nn hoi mai tirato nessun sasso, sia chiaro! a presto, con la speranza di incontrarvi e prendere un caffè insieme!! ciao ragazzi!!!! |
Mah guarda ti dirò...i rapporti sono rimasti quelli che usavo io (7-72) anche se lui pesa qualche cosetta in più. Mi ha detto che nel misto lento soffriva un pò ma usciva abbastanza bene, il problema è che una volta imboccato il rettilineo e al max dei giri il motore cominciava a "rattare" come fosse grasso fradicio di carburazione!:smt017
Moh non so di preciso cosa poteva essere, dovevo stare lì e sentire di persona, anche se ti devo dire che ultimamente pure col motore vecchio sentivo fastidiosi cali di potenza (vuoi vedere che le lamelle so finite?):sisi: X monty: si tutto ok...allarme rientrato! Domani e dopodomani non so se farò un salto giù, mi impegnerò x mercoledì sera però....:si: |
Quote:
per i rapporti tu li hai+ lunghi dei miei!!! allora o è propio la mini che non va!!oppure tuo zio è troppo lento a spalancare il gas!!o ancora può essere che sei grasso dato che io dall'80 di getto sono sceso parecchi punti con l'arrivo delle belle giornate!!! non sò... sò però che mi serve una tuta assolutamente!!! |
Quote:
Guarda a me, nonostante avessi la tuta nera come quella che hai visto ai miei compagni (GIMOTO in pelle e cordura ma senza gobbetta) due domeniche fa sempre a Torricola me so spezzato clavicola e momenti il femore!!!:idiot: :smt010 La sicurezza prima di tutto...cmq come rapporti ho sempre girato così, prima senza la variante dei box giravo con 7-68 anche se devo ammettere ero un pò lunghetto!:shy: Io credo che se hai un buon motore il 72 lo sfrutti se 6 uno che tieni sempre giù, altrimenti (x come è la pista ora) è sempre troppo lungo. Che con che rapporti giri? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |