![]() |
il tiro penso vada olrte i 3.000 giri anche perchè quando giro non stò a guardare i giri
è molto lineare e i giri massimi mi pare di essere arrivato a 14.800.....ma non contano :1st: |
Quote:
Cmq ti ritieni soddisfatto delle prestazioni attuali del tuo motore o "ne vorresti di +"? A tal proposito intendo aprire una discussione... :lol1: |
Quote:
|
Quote:
E te LELE se quello Che dice Valentino è vero non è ora di usare quel nuovo BZM e tenere di riserva l altro!!!!!!!!! |
M 3 cv percentualmente su un motore da 13-14-15(?) sono un esagerazione!
Sei sicuro di quel che dici vale o era solo un esagerazione detta apposta? a me pare un pò tantino anche perchè per esperienza personale quando li avevo provati in occasione del test day, i vari bzm sembrava ne avessero di più di zocchi ma quello che mi ha impressionato davvero era OR! Quello mi ha impressionato di brutto! |
io ho provato di persona il 50cc in questione e dal 50cc bzm factory vedo solo 1 diversità di erogazione e di caratteristiche...motori da scatola entrambi siamo piu o meno li...nn si puo dire la bagianata ke tra 1 e l altro ci passa 3 cavalli...
|
Quote:
|
Quote:
addirittura posso dirti che se parliamo di motori semi-ufficiali (a parte lo zocchi di giampy che è particolare) come il mio andiamo anche oltre questa differenza. chiaro che non tutti riescono a guidarli e delle volte si apprezza di più un motore meno potente e più dolce.:si: |
Quote:
:sbav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |