Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Bocco piaggio su minimoto entrate ! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/60787-bocco-piaggio-minimoto-entrate.html)

rinmbo 02-04-13 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da mattiskim96 (Messaggio 1936118210)
Ma cosa state dicendo? Al massimo quello che non lavora sei te che hai il tempo di scrivere cose inutili sul forum! Io non ti ho chiesto di trovarmi una motivazione per fare questo progetto o per farmi dire che spreco il mio tempo. Io ho intenzione di usarla non in pista ma in una strada privata e il modo in cui la uso non ti riguarda, la volessi usare come portabicchieri sarebbero sempre affari miei. Io cercavo qualcuno che avesse fatto questo lavoro e ce n'č di gente in giro che l'ha fatto ma sin'ora ho rimediato solo del pessimo sarcasmo di cui facevo volentieri a meno

molto probabilmente ti uscirebbe anche un bel lavoro ,non c'č dubbio.una moto fuori dai canoni.ma poi che ne fai? il sarcasmo ci stā, non ti vuole insultare nessuno .quello che ti č stato detto,ti č stato detto per farti meditare, prima di perdere tempo su di un veicolo che poi ,molto probabilmente, risulterā inutile.poi se la vuoi mettere sull'esercizio di stile, ci stā, se hai dei pezzi in giro a far nulla, lo puoi pure fare.comunque se cerchi disegni o foto, a poco ti serviranno.secondo me.devi prendere la minimoto, togliere la ruota posteriore e provare ad accostare il blocco scooter vicino.carta e penna,e cominci ad escogitare un modo per applicarlo.sicuramente dovrai eliminare il forcellone e costruire il supporto inferiore ex novo.una volta finito il fissaggio inferiore, vedi dove ti vā a finire il supporto ammortizzatore superiore e fargli la staffa da fissare alla parte posteriore della culla.
buon lavoro :si:

Io_N-Bello 02-04-13 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936118214)
molto probabilmente ti uscirebbe anche un bel lavoro ,non c'č dubbio.una moto fuori dai canoni.ma poi che ne fai? il sarcasmo ci stā, non ti vuole insultare nessuno .quello che ti č stato detto,ti č stato detto per farti meditare, prima di perdere tempo su di un veicolo che poi ,molto probabilmente, risulterā inutile.poi se la vuoi mettere sull'esercizio di stile, ci stā, se hai dei pezzi in giro a far nulla, lo puoi pure fare.comunque se cerchi disegni o foto, a poco ti serviranno.secondo me.devi prendere la minimoto, togliere la ruota posteriore e provare ad accostare il blocco scooter vicino.carta e penna,e cominci ad escogitare un modo per applicarlo.sicuramente dovrai eliminare il forcellone e costruire il supporto inferiore ex novo.una volta finito il fissaggio inferiore, vedi dove ti vā a finire il supporto ammortizzatore superiore e fargli la staffa da fissare alla parte posteriore della culla.
buon lavoro :si:

Boia de, un lavoraccio,
ci vorrebbe un ingegnere...

mattiskim96 02-04-13 21: 55

Ci vuole pazienza altro che. Comunque si di sicuro non sarā di facile utilizzo, ma neanche una mini normale lo sarebbe da me in zona :(

Davidinox 03-04-13 00: 55

Apposto...

prontolino 03-04-13 12: 23

a parte tutte le divagazioni fin quė scritte e lette, dicimo che potresti realizzare qualcosa che non č uno scooter ma neanche una minimoto.
Una cosa simile al DNA della gilera.... o meglio ancora una specie di Mini GP ma non a marce ma a variatore.
A quel punto l'uso potrebbe essere anche in pista .... piste come kartodromi possono girare le miniGP, gli scooter, le vespe, i Ciao, le Pit Motard... ecc...... e quindi potresi anche realizzarla con lo scopo di non tenerla solo come soprammobile.

Buon lavoro e sopratutto le foto dettagliate del progetto e della realizzazione.

mattiskim96 03-04-13 19: 30

Appena inizio i lavori posto qualcosa

andrea7033 03-04-13 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da andrea7033 (Messaggio 1936117975)
proprio un gran genio quello del video...................

scusate ma io alludevo al fatto di girarci x strada e senza casco............. la mamma degli imbecilli č sempre incinta........

mattiskim96 04-04-13 16: 28

Penso che la il top imbecille dell'anno in minimoto č stato il ragazzo che ha messo su youtube il video di lui che torna da scuola a casa in minimoto in pieno centro di Firenze.

prontolino 05-04-13 12: 13

AHHAHAHAHA un grande.....
Dopotutto, o con l'autobus o in bicicletta.... o in minimoto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.