![]() |
grazie albertoblu casomai quando viene + caldo ci troviamo che così mi fai provare
la tua motina.... |
hei raga come faccio a mettere la mia foto sotto al mio nickname.......
aiutooooooooooooooooo:smt090non so come fare:smt089 |
Quote:
|
x caspy:
ma in questo periodo non giri? ormai è ora di iniziare la nuova stagione. se ti va passa a salutarmi al mio bar a S.Alberto di Zero Branco così ci conosciamo |
Quote:
Per farlo correttamente devi: 1. mettere un velo di resina, giusto per tenere fermo il tessuto 2. mettereuno 1 più strati di tessuto di vetro 3. ricoprire con altra resina Attento che più resina usi, più aumenti il peso. Spalma la resina in modo uniforme, in modo da imbevere bene il tessuto di vetro, se è ben imbevuto te ne accorgi perchè diventa trasparente. Poi lascia asciugare. |
non e che nn giro è che prima voglio ultimare alcuni accorgimenti....
solo estetici ma x me sono essenziali.... cmq se passo x Zero Branco ti vengo a trovare... come si chiama il bar... x caso si chiama blu.... |
grazie max x i consigli...
adesso te ne devo chiedere un'altro... x verniciare a nuovo la motina devo..correggimi se sbaglio xkè nn sono un carrozziere... 1. carteggiare con carta grossa e poi lucidare con quella fine... 2. prima mano con un aggrappante(dimmi un consiglio su quale usare) 3. seconda mano con colore acrilico...ripetere x 2 o 3 passate.... 4. terza mano con vernice trasparente... :moto: e poi dovrebbe essere apposto.... |
Corretto, se devi verniciare la vetroresina, per un consiglio sull'aggrappante vai in colorificio, io non ne conosco.
Se invece vuoi verniciare la plastica colorata cinese, mi dispiace, ma non c'è un prodotto che garantisca la tenuta. A me avevano detto che l'unica possibile soluzione sono le vernici bicomponenti, ma costano molto ed è facile che si sfoglino, cioè non ne vale la pena. |
la mia l'avevo verniciata con un colore bicomponente e posso garantire sul risultato.sul costo non posso dire nulla perchè me l'ha fatto un mio amico che ha un colorificio,comunque anch'io penso che costino parecchio.però se vuoi ottenere un ottimo risultato la vernice bicomponente è sicuramente la scelta migliore!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |