![]() |
Quote:
con le corse in scooter stesso discorso. Li addirittura i componenti non sono nemmeno a catalogo malossi. è una vergogna!!! |
quoto anche io...
anche se a dire la verità anche se i motori montassero identici pezzi ci sarebbero mini che vanno meglio e peggio visto che i pezzi cinesi sono fatti a come dicono loro... tutti differenti... Io la mia mini ho deciso di elaborlarla perchè ero stanco di essere sverniciato in rettilineo da altre mini originali come la mia e dover ammazzarmi in curva per recuperare quello che perdevo.... |
chiaro che poi ognuno fresa ciò che vuole.
per elaborata non intendo montare il BB mettere la marmitta ecc ecc... intendo mettersi lì a farsi il monopetalo, fresare luci di travaso e di scarico, accordarsi la marmitta in base alla fase scelta, ecc ecc... |
scusate ma questo ipotetico vantaggio dell'originale rispetto all'albero a spalle piene e' una caratteristica riconducibile solo ai carter cina ad aria??? altrimenti non mi spiegherei perche' nelle competizioni sia di minimoto che scooter 2t usano tutti alberi a spalle piene :look: :confused:
|
Quote:
ovviamente sono in buonafede |
Quote:
|
Quote:
A volte alcuni piloti che lo hanno fatto nemmeno lo dicono il risultato...i segreti so segreti:smt121:smt121 Cmq non è detto che riesca male un motore con albero originale. Io c'ho corso fino all'anno scorso e me andava abbastanza bene. Come se dice a Roma, se vuoi "levatte la sete cor prosciutto" fai delle prove anche tu e dicci che cosa hai constatato...:si: |
io ho la convinzione che sia meglio l'albero a spalle piene ma parlo solo per teoria,
farò le mie prove magari anche su banco... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |