![]() |
we bestia in cantiere magari se scendi tu da cusano e vieni a farti un giro da noi te e tuo frate con rispettive consorti non ci sono problemi, anche per una pizza prima di natale siete invitati.
|
hehe dai se pò fa!! anche se milano ha di più da offrire ehhh!! hehe proviamo ad organizzarci.. son al verde raga!!
|
ma è più dispendiosa, casina casa calda in relax poco sbattimento èh?? Figata totale, non ho più il fisico per fare le notti brade in giro a milano a farmi ritirare la patente..
:mitra: |
we giako, i miei steli sono da 25mm e mi servono quelli per la midi, per gli steli mi servono quelli che hanno i due buchi vicino al perno ruota dove infilare le due viti per l'attacco del formula perchè i miei hanno la staffa del freno saldata allo stelo...
|
Quote:
Quote:
azz poi stasera cena aziendale di natale con abbeveraggio gratis.. e la fanno in corso sempione, quindi centro milano....e stavolta è veramente rischiosoooooo...(la mia macchina è parcheggiata DI FRONTE alla guardia di finanza!!!) :doh: |
forse domenica a codogno chi c'è?
|
io no...
|
ok giako, grazie lo stesso, per fortuna sono riuscito a trovare sul mercatino...
Quote:
|
io non ci sono
|
io no...troppo freddo e poca voglia di fare tanti km...ci si vede nel 2009....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |