Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On board pista aBC 16/11/2008! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59315-board-pista-abc-16-11-2008-a.html)

X-lite 02-12-08 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 821612)
bellissimo il video e ottimi anche i tempi:smt122

Grazie, io i tempi non li ho presi nel video ma secondo me erano mediocri... non era la condizione ideale per tirare come si deve, sono sicuro che con gomme buone senza n70attaccato con nastro adesivo posso girare su i 37 alti o giu di li
Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 821617)
Complimenti:si:Moto motore e pilota al top:si::smt136

Grazie Dani! piano piano divento sempre + rosso :shy: :smt007
Quote:

Originariamente inviata da d.gherci (Messaggio 823637)
complimenti x moto,motore,pilota e video,solo 1 parola "FANTASTICO"

A questo punto sono viola "FANTASTICO" non me lo ha detto mai nessuno nella mia vita! (poi ti faccio il bonifico di 5000 euro) :shy: :shy: :smt007

Quote:

Originariamente inviata da skixxo (Messaggio 823649)
altro che abc c'è tutto l'alfabeto!,
qui si tiene sempre gas aperto da come vedo nel video..

Prima o poi salite da noi a fare una gita!!!! cmq ora vedo di organizzare qualcosa a lucera...

skixxo 02-12-08 14: 17

hehehe, ok..

AnimaL 02-12-08 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 823667)
Grazie, io i tempi non li ho presi nel video ma secondo me erano mediocri... non era la condizione ideale per tirare come si deve, sono sicuro che con gomme buone senza n70attaccato con nastro adesivo posso girare su i 37 alti o giu di li

stavamo girando costantemente in 38,2-38,3 (mio padre stava prendendo i tempi), se consideriamo ke stavamo con le frizioni basse, con gomme vecchie io e finite te, stavamo andando benino, soprattutto per la regolarità del ritmo.

X-lite 02-12-08 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 824082)
stavamo girando costantemente in 38,2-38,3 (mio padre stava prendendo i tempi), se consideriamo ke stavamo con le frizioni basse, con gomme vecchie io e finite te, stavamo andando benino, soprattutto per la regolarità del ritmo.

"Sti cazzzzzzzzzi" non immaginavo che si stava girando cosi benino di passo :smt124
Cmq Dani lo hai dinuovo dimostrato domenica che andavi forte:box:

skikky 02-12-08 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 824230)
"Sti cazzzzzzzzzi" non immaginavo che si stava girando cosi benino di passo :smt124
Cmq Dani lo hai dinuovo dimostrato domenica che andavi forte:box:

si confermo animal domenica andavi propio forte peccato x la sfortuna che hai avuto in qualifica altrimenti potevi prendere tranquillamente la prima posizione in gara cmq ancora complimenti bella gara.....

AnimaL 02-12-08 19: 23

per come è andata la gara non mi dispiace più di tanto, certo, arrivare primi fà piacere, ma partire dietro e rimontare per ben 2 volte è certamente più divertente e visto ke io corro per divertirmi mi ritengo più ke soddisfatto :D

Gem#18 03-12-08 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 824242)
per come è andata la gara non mi dispiace più di tanto, certo, arrivare primi fà piacere, ma partire dietro e rimontare per ben 2 volte è certamente più divertente e visto ke io corro per divertirmi mi ritengo più ke soddisfatto :D

pero c'è pure da dire che sono due gare che appena passi in testa ti stendi :box::box:
accendi un cero la prossima volta:moto:

AnimaL 03-12-08 17: 41

fondamentalmente è sfiga, nella prima gara le gomme e la frizione non andavano, nella seconda invece sono riuscito a passare sull'umido e ciao ciao anteriore :asd: senza contare la gara di qualificazione... mi sembrava davvero di essere in un incubo :rotfl:

X-lite 03-12-08 22: 34

OT-OT-OT :si:

gamba 04-12-08 10: 05

cavoli bel video complimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.