Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   30/11 endurance a Torre iscrizioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59040-30-11-endurance-torre-iscrizioni.html)

elfo 21-11-08 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 815666)
Giusto pensavamo a Daniel ma come hai letto sicuramente sopra e' gia' impegnato dunque siamo ancora fermi a 2 chi si vuole unire posto libero pertanto al momento sorpresa
Giorgio

se volete c'è mio figlio alessandro, junior, (GRC arancione red-bull vedi avatar)

REAL TEAM 21-11-08 09: 06

Un'invito alle 2 ruote sicure:
i ragazzi che vogliono correre il 30 l'endurance dando la loro disponibilità si integreranno nelle squadre e questo a mio avviso diventa un momento di cooesione e di amicizia tra grandi e piccoli.
Questa del 30 è la festa delle minimoto e pit a suggello di quest'anno che è stato il primo di vita del circuito.
Date la Vostra disponibilità anche attraverso il forum.
Grazie Diego

REAL TEAM 21-11-08 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 815568)
mi disp ma sono in mini nn in pit....

Il Gianluca amico del Patta è quello che corre con il 666 nelle pit.

Hai mai pensato di acquistare una pit visto che ultimamente anche se involontariamente ( subconscio ) ti sei confuso integrandoti a loro?
Ciao Diego

ROBYblasco 21-11-08 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 814157)
Sono aperte le iscrizioni per l'endurance/maraton di Torre.

esempio:

PIZZERIA BARCO: tizio caio toni
ENOTECA ROSSO: mi ti lu e vai ragazzi !!!!!!! Diego

Ciao a tutti!

2 domande:

1)noi siamo in 3 ma abbiamo le cinesi a liquido: 2 C1 e 1 D1....ci sono altri che partecipano con le liquido x caso?...cmq non giriamo male!
2)Nel caso uno rompesse la propria moto e possibile far cambio moto-pilota al volo tempo di rientrare ai box?

Giro#13 21-11-08 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 815427)
non per discriminare il mio compagno di squadra multa ma per farti un esempio un junior tipo momesso gia in 36 multa il giro piu veloce che ha fatto e in 38 fai un po tu non e che se uno ha in squadra un junior e penalizzato ti capita uno come danie e sei apposto no????poi si fa amicizia subito con i bambini!!!!!e poi un genitore di uno junior ai box puo dare anche una mano!!!!!

io sono fermo anke io fidati.....sono 3 mesi ke nn giro.....
se le regole sono 2 senior piu 1 junior ...devono essere rispettate...!!!!

Giro#13 21-11-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 815699)
Il Gianluca amico del Patta è quello che corre con il 666 nelle pit.

Hai mai pensato di acquistare una pit visto che ultimamente anche se involontariamente ( subconscio ) ti sei confuso integrandoti a loro?
Ciao Diego

ma cosa stai dicendo...????????
invece di tirare fuori ste frasi ke nn servono a nulla....fate una volta x tutte ste regole e ste suddivisioni di categorie...cosi si capisce qualkosa e uno prova anke ad organizzarsi....!!!

mitia#7 21-11-08 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da elfo (Messaggio 815692)
se volete c'è mio figlio alessandro, junior, (GRC arancione red-bull vedi avatar)

Se vuoi combiniamo il terzetto, siamo io, Ricci il ragazzo che ha vinto le ultime 3 gare delle cinesi, mi sembra che abbia vinto il trofeo ma non sono sicuro e se è libero tuo figlio, fammi sapere.

Giorgio#63 21-11-08 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da elfo (Messaggio 815692)

OK squadra fatta
Victor Grotto + Manuel Savoia + Alessandro (elfo)
ciao

mitia#7 21-11-08 17: 29

Vabbè!!!!!
cerco un pilota junior che voglia gareggiare con me e Ricci :si:

Giorgio#63 21-11-08 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 815696)
Un'invito alle 2 ruote sicure:
i ragazzi che vogliono correre il 30 l'endurance dando la loro disponibilità si integreranno nelle squadre e questo a mio avviso diventa un momento di cooesione e di amicizia tra grandi e piccoli.
Questa del 30 è la festa delle minimoto e pit a suggello di quest'anno che è stato il primo di vita del circuito.
Date la Vostra disponibilità anche attraverso il forum.
Grazie Diego

sarebbe bene dare l'adesione il prima possibile dei piloti che corrono,
nel giro di qualche giorno massimo in modo da poter dare il tempo necessario agli organizzatori di procedere con i lavori organizativi pertanto consiglierei di fare un pre ritrovo sia domani Sabato che Domenica per accordi fra piloti direttamente in pista.
Giorgio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.