![]() |
ma si,penso che sia più una rottura di scatole andare in un negozio a cercare gli O.R
|
Quote:
|
eh si Papero ;)
|
non ho letto tutta la discussione ma se nessuno l'ha già scritto vi dico che non esiste il kit di revisione e bisogna mandarlo in matris.....
il mio perdeva olio e tirava un pò di aria sono andato da GM moto che me l'ha spedito in matris.... in oltre ho chiesto in fiera perchè non producessero un kit di revisione e mi hanno spiegato che è troppo complicato da aprire e richiudere e che preferiscono farlo loro. |
bastava leggere anche solo gli ultimi messaggi ;)
|
Quote:
|
ops, mi ero dimenticato di questa discussione :D,
cmq dopo 15 giorni l'ammo, mi è tornato a casa dove averlo mandato in GRC che a sua volta lo ho mandato in Matris ed hanno cambiato gli or di tenuta e rimesso l'olio, ora non si sente più il friggere che si sentiva prima :si: ovviamente tutto fatto in garanzia :si: |
Quote:
|
Io sono riuscito a spurgarlo a casa ora e' perfetto montato sulla mia polini con le dovute modifiche tutto ok
|
ragazzi riprendo la discussione perchè anche il matris montato sulla mia grc andrebbe revisionato in quanto presenta aria all'interno e si sente come se "friggesse".
ho chiamato direttamente in matris e come gia avete scritto voi non fanno kit revisione e bisogna spedirlo a loro, ma non lavorano direttamente con i privati e quindi bisognerebbe sppedirlo tramite un rivenditore, team o concessionario moto perchè devono procedere con fatturazione ecc. mi hanno chiesto 45€ + iva quindi si va a finire intorno i 54€ per la revisione (cambio olio e guarnizioni) più ovviamente spese di trasporto. quindi 54€ revisione +20€ di spedizione tra andata e ritorno = 74€..... mi sembra un tantino esagerato.... a qualcuno è andata diversamente? la mini è 2008 quindi non credo valga il discorso garanzia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |