Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quale motore vorresti sotto grc rrz? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58768-quale-motore-vorresti-sotto-grc-rrz.html)

jourdan975 30-11-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 822687)
:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
e qui che c'e' scritto............:smt145:smt145:smt145

nn voglio alimentare le solite polemiche che sembrano essere inevitabili,cmq ho i miei motivi per fare quelo che faccio :si:

simo#9 30-11-08 22: 03

bravo sergio ti quoto in pieno su quello che hai detto :si::si::si::si:

X-lite 30-11-08 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 822789)
bravo sergio ti quoto in pieno su quello che hai detto :si::si::si::si:

Grazie Simo, il mio punto di vista e motivato dall esperienza ormai quasi semestrale su questi motori.... oggi e domenica scorsa lo hai visto girare con Mancin sto benedetto motore e domenica scorsa con Ciotti motorizzato 50cc bzm Mancin è partito e se ne è andato . e basta ma per arrivare a quel punto................

tia 01-12-08 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 822740)
io vorrei dire solo una cosa date il gas e basta il motore nn conta per i nostri livelli serve molta praticA IN MINI E IL CAMBIO DI PISTA E IL CONFRONTO CON DEI PILOTI DEL ITALIANO E ALLORA FORSE DOPO POTETE PARLARE DI MOTORI ADESSO SIAMO ANCORA PICCOLI mettiamo motori standard e facciamo dei tempi buoni e allora si puo parlare di, or, zocchi eccc buon divertimento a tutti io mi diverto ultimamente

QUOTONE:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

motorossi 01-12-08 11: 43

io direi di nn polemizzare, non serve, questo post è stato fatto per vedere chi e cosa si preferisce montare sulle nostre grc rrz, io direi di finirla quì, se siete d'accordo......

jourdan975 01-12-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 823016)
io direi di nn polemizzare, non serve, questo post è stato fatto per vedere chi e cosa si preferisce montare sulle nostre grc rrz, io direi di finirla quì, se siete d'accordo......

il motore OR è una bella realta' come pure il nuovo malossi.I BZM sono ottimi solo che le rifiniture dei prodotti BZM,ultimamente, si sono perse un po'(tanto) :si:

tia 01-12-08 12: 57

Si potrebbe avere qualche fotina di un motore OR aperto???
Qui nella zona milano non credo esista un distributore dove poterlo vedere

fede#78 01-12-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 823066)
il motore OR è una bella realta' come pure il nuovo malossi.I BZM sono ottimi solo che le rifiniture dei prodotti BZM,ultimamente, si sono perse un po'(tanto) :si:

forse non se semo capiti.....non sto mettendo in discussione la qualita del motore OR..........anzi'........
per me e stato impostato male il post sembra che la GRC RRz monta un motore particolare dalle altre mini...........e alla fine si e' parlato solo dell'OR.......

a buon intenditore poche parole......per me il discorso e chiuso:si:

X-lite 01-12-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 823070)
Si potrebbe avere qualche fotina di un motore OR aperto???
Qui nella zona milano non credo esista un distributore dove poterlo vedere

Ho molto materiale fotografico in merito... visto che è uscito sul sito ed è ora in vendita aprirò un post in merito... credo tra oggi o domani al massimo..... :si:

tia 01-12-08 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 823111)
Ho molto materiale fotografico in merito... visto che è uscito sul sito ed è ora in vendita aprirò un post in merito... credo tra oggi o domani al massimo..... :si:

Perfetto grazie mille allora aspettiamo ansiosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.