![]() |
Salve a tutti, io questa moto l'ho aquistata da un mesetto e vi posso dire che all'inizio spaventa un pò l'idea di tutte queste regolazioni, poi piano piano ci si prende la mano e a forza di provare le varie soluzioni di assetto ci si abitua, anche perchè di solito uno quando acquista una mini, si sceglie sempre quella che si addice di più alle proprie caratteristiche, invece la Ruvida ci si deve cucire a dosso noi.
Comunque in poche parole secondo il mio modesto parere è bella da vedere, ma soprattutto (dopo averci perso un pò di tempo) bellissima da guidare. Se avete bisogno di organizzare un bel "RUVIDA DAY" fatemelo sapere che sono disponibile per dare una mano e organizzare!!!. Un saluto Simo#13 |
ragazzi......mah.....che dire...diciamo che trasmette curiosità, però sinceramente sembra un robot!!!!
a vederla mi viene in mente una cosa: ma in un' ipotetica caduta in cui l' avantreno si impunto nella carambola...?????? li viene fuori un macello!!!!!!!devi cambiare tutto!!!! |
Dai non esagerare....più che cambiare tutto, sencaso, devi aspettare un pò di più per i vari ricambi rispetto a le mini di maggior commercio.
|
Quote:
poi non dimenticate che la moto ha fatto 2 stagioni di toscano e 1 di selettive, e tuttora stà girando..e di tonfi ne ha presi.. non sembra ma la moto è molto robusta..:si: |
apparte il prezzo....ma se per caso cadi e spacchi qualcose.....dove vai a prendere i pezzi di ricambio????
|
Quote:
|
Quote:
|
io so solo che se raccimolo i sordi la prendo, è la soluzione alternativa per antonomasia!!! si è dato sfoggio a soluzioni tecniche snobbate da altri,magari non efficente sui campi di gara ma è un'amore do mini!!!! ma che voi sappiate i pezzi uno dove caxxo li trova??
|
si parla si parla ma quanto costa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |