![]() |
Quote:
e vabbè dai.. tanto ho già la tuta che puzza di vitello.. ma in modo cattivo eh!!! hahaha:smt124 MA IN CHE SENSO SI POSSON RIGENERARE LE SAPONETTE??????? in ogni caso magari quando finisco queste proverò a cercate quelle in titanio.. mi incurriosiscono.. basta che nn scintillo in curva!! hehehehe:rotfl: |
no magari si possono rigenreare...non lo so ....c'è quando le finisci gli incolli quelle che hai fatto te ma non so cm si potrebbero fare
|
:no: non so voi ma io preferisco non incollsare niente e prenderle nuove nuove.. :sisi:
|
Quote:
sai kefigurone fare lescintille x terra:smt124:smt124 cmq nn credo ke le accettino in molte piste xke possono essere periclose.:doh: |
raga cm x il consumo dipende anke dall'afalto:si:
xcaso sapete se stanno delle saponette dure cm qelle da moto xro nn doppie:si: cn uno spessore piccolo?? xke già sto su una mini e quando metto le saponette da moto ke sono enormi, toccano a terra e mi indolensisce tutto il polpaccio:doh: |
Quote:
|
non hai mai provato queste in legno???
http://www.carpimoto.it/Images/Produ...fillerlt_D.jpg |
anche io ho questo problema, io uso quelle in cuoio che pero costano anche tanto 40€
|
Quote:
|
raga.. alla fine le saponette che ho preso con dentro le viti spaccano.. le ho usate già 2 volte e son ancora belle cariche di materiale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |