![]() |
quando ci sarà la prox gara???
|
La prossima e' il 30 novembre.
|
2 prova trofeo
domenica 30 - 2 prova trofeo di natale.:si:
|
E siamo pronti per la 2° prova
:moto: |
2 Prova classifica gare
Categoria Junior A1 class. Foggia Dennis 25 2 class. Gagliardi Alessio 20 3 class. Russo Daniel 16 Categoria Junior B 1 class. Pellegrini Simone 25 2 class. Feretti Giordano 20 3 class. D’Amore Davide 16 4 class. Tirocchi Flavio 13 Categoria Special Italia Under 1 class. Leonessi Giulio 25 2 class. Clemente Mirko 20 3 class. Meloni Valerio 16 4 class. Cannone Giorgio 13 5 class. Floris Marco 11 6 class.Candele Andrea 10 Categoria Special Italia Over 1 class. Del Piano Andrea 25 2 class. Correnti Alain 20 3 class. Micheli Sergio 16 4 class. Porretta Davide 13 5 class. Paris Andrea 11 6 class. Proietti Alessandro 10 7 class. Favale Massimo 9 8 class. Casciano Fabrizio 1 9 class. Di Pofi Silvano 1 10 class. Milanese Denny 1 11 class. Porretta Vincenzo 1 Categoria Cina Liquido 1 class. Pratesi Marco 25 2 class. Bartolini Adriano 20 3 class. Di Pofi Silvano 1 Categoria Motard 125 c.c. 1 class. D’Andrea Manuel 25 2 class. Molinari Luciano 20 3 class. Luciani Andrea 1 Categoria Motard 150 c.c. 1 class. Paris Sandro 25 2 class. Gabrielli Emanuele 20 3 class. Pierini Giuliano 16 4 class. Marciano Massimo 13 5 class. Foti Riccardo 1 |
Quote:
complimenti a tutti i partecipanti :) ci sarà una terza gara? |
ma solo in 3 la cina liquido?
|
Quote:
quindi competere con chi cammina sul serio.:si: ma la cina aria ??? |
Complimenti come sempre a tutti i ragazzi presenti con quel tempo ci èp voluto coraggio a presentarsi la mattina,comincio con la categoria italiane under bravo leonessi che si conferma il migliore,bravo anche valerio meloni che ormai fà sempre le gare in rimonta e conclude 3° poi passiamo alle italiane over,mi complimento con del piano che anche questa volta mi è arrivato davanti ero primo ma l'asfalto scivoloso mi ha fatto scivolare e ha approfittato subito per passare,il più grande rammarico che ho che purtroppo lapista per la finale si è asciugata sennò sul bagnato mi sarei divertito ancora di più bravo anche sergio che ormai si conferma il più forte alle partenze ma dopo gli manca quel pizzico di esperienza per mantenere la posizione ma tempo al tempo e mi dovrò preoccupare anche io......
Per denny vatti a fare una passeggiata a lourdes ne hai bisogno amico:si::si: Invece per flavio tirocchi la iella ci perseguita la mini sempre al topo quando siamo andati ad accenderla per la finale nn è voluta partire e ha dovuto gareggiare con la mini da noleggio bravo per il coraggio:smt136 Come sempre ottima organizzazione e gestione continuate così grandi tutti,un ringraziamento particolare a marco toti che anche questa volta ci ha ospitato nella sua officina sennò eravamo ibernati.......grazie ancora :si: Ci vediamo all'ultima prova ciao a tutti gli altri che nn ho citato |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |