Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

Cayman Racing 12-11-08 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 808798)
Candela Br9hs passo lungo. Per un ritrovo in pista sempre disponibile, ma bisogna fare i conti con il tempo che ormai non da tregua.
Quello che mi manca ancora da realizzare è replicare il perno che fissa il cerchio anteriore per potervi fissare alle estremità dei tamponi. Purtroppo le dimensioni sono abbastanza contenute e filettando l'interno si va ad indebolire troppo il perno stesso..

sto facendo fare un sistima anche per quello...che e sempre un problema...stasera ho portato i cerchi come demo perche mi faccia i mozzi...tra 3 sett i cerchi sono pronti e montati sul mio bolide...poi ve li faccio vedere e provare se ci troviamo in pista????che ne dite?

Cayman Racing 12-11-08 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 807902)
Grazie mille cayman x il numero domani lo chiamo e vedo se riesce a spedire...

Anch io sarei molto piu comodo ad andare all'xbike anche se devo dire che a ripapersico non ci sono mai stato!

X campos: le hai mai provate le tt92 o sei sempre rimasto fedele alle vecchie tt91?

Qualcuno le ha mai provate le slick??

sei riuscito a sentire il tipo?che ti ha detto?

MACKIE 12-11-08 19: 21

ho visitato il sito e ho guardato i telai .. io in effetti ho il telio con il posterire saldato .. .quello che tu definisci Blu ... mi han detto che è più rigido della versione fissata a bullone ...

Lando 12-11-08 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 809009)
sei riuscito a sentire il tipo?che ti ha detto?

No oggi non ce l ho fatta...lo devo chiamare abbastanza urgentemente...
Tu essendo di Padova te le fai spedire??

Il minimotard ha avuto mai dei problemi a livelli di motore??(giusto perche prevenire è meglio che curare..)

Cayman Racing 12-11-08 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 809248)
No oggi non ce l ho fatta...lo devo chiamare abbastanza urgentemente...
Tu essendo di Padova te le fai spedire??

Il minimotard ha avuto mai dei problemi a livelli di motore??(giusto perche prevenire è meglio che curare..)

si me le faccio spedire...non mai avuto problemi di motore, ho solo fuso perche ho rotto un tubo del liquido

Cayman Racing 12-11-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 809049)
ho visitato il sito e ho guardato i telai .. io in effetti ho il telio con il posterire saldato .. .quello che tu definisci Blu ... mi han detto che è più rigido della versione fissata a bullone ...

sono due telai completamente diversi io li ho avuti entrambi e a mio parere il telaio grigio e di gran lunga superiore...per vari motivi di agilita...te lo faro provare appena ci troviamo in pista....

Lando 13-11-08 09: 15

Aspettando gli ultimi acquisti x terminare il minimotard e soprattutto una specie di "cassa di ricambi" mi sono imbattuto in questo strano scarico della BZM che mi ha lasciato perplesso...!
ecco il link: http://www.pocketbiketop.com/
come fa lo scarico a passare sopra il cilindro e sotto il serbatoio con la pancia??

MACKIE 13-11-08 14: 24

Guardando un po' il forum vedevo che sulle pit arrivano a mettere perfino la pompa radiale ... domanda per noi dei motard 2T : secondo voi non è troppo ? nonsi arriva ad avere troppa potenza per una ruota così piccola ?

Lando 13-11-08 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 809652)
Guardando un po' il forum vedevo che sulle pit arrivano a mettere perfino la pompa radiale ... domanda per noi dei motard 2T : secondo voi non è troppo ? nonsi arriva ad avere troppa potenza per una ruota così piccola ?

Secondo me no anche perchè più che un maggior aumento di potenza si ha una maggior modulabilità...ce poi anche da tener conto che i minimotard 2t come i nostri non avendo marce non hanno freno motore...
Il vantaggio infatti delle pit è quello che loro scalando 2 marce sono quasi fermi...

MACKIE 13-11-08 19: 44

boh io non so voi ..cmnq mi sa che questo fine settimana niente ... vien giù il diluvio !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36.