![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ho visitato il sito e ho guardato i telai .. io in effetti ho il telio con il posterire saldato .. .quello che tu definisci Blu ... mi han detto che è più rigido della versione fissata a bullone ...
|
Quote:
Tu essendo di Padova te le fai spedire?? Il minimotard ha avuto mai dei problemi a livelli di motore??(giusto perche prevenire è meglio che curare..) |
Quote:
|
Quote:
|
Aspettando gli ultimi acquisti x terminare il minimotard e soprattutto una specie di "cassa di ricambi" mi sono imbattuto in questo strano scarico della BZM che mi ha lasciato perplesso...!
ecco il link: http://www.pocketbiketop.com/ come fa lo scarico a passare sopra il cilindro e sotto il serbatoio con la pancia?? |
Guardando un po' il forum vedevo che sulle pit arrivano a mettere perfino la pompa radiale ... domanda per noi dei motard 2T : secondo voi non è troppo ? nonsi arriva ad avere troppa potenza per una ruota così piccola ?
|
Quote:
Secondo me no anche perchè più che un maggior aumento di potenza si ha una maggior modulabilità...ce poi anche da tener conto che i minimotard 2t come i nostri non avendo marce non hanno freno motore... Il vantaggio infatti delle pit è quello che loro scalando 2 marce sono quasi fermi... |
boh io non so voi ..cmnq mi sa che questo fine settimana niente ... vien giù il diluvio !!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |