![]() |
dipende dalle cadute,
pure a me alle prime uscite fatte con l'RRz dopo varie cadute non hanno subito il minimo snervamento :si: in una uscita invece una mi si è piegata ed una si è rotta:mann: cmq non dipende dalla RRz, ma da come cade la mini, perchè se scivola e basta è normale che non si piega/spezza, ma se comincia a scivolare ed la pedalina impunta (tipo sul cordolo),diciamo che è normale che si pieghi/spezzi :si: ma è una cosa che può succedere su qualsiasi mini ;) |
si, si piegano, ma troppo facilmente
io con la 2007 ne ho piegato uno domenica in 10 mesi, i miei compagni di uisp con la rrz ne hanno piegate 2-3 in 3 mesi |
com'è che io non l'ho mai stortati? e la mia è l'rrz + anziana che c'è e di voli ne ha fatti parecchi,ho spezzato le pedane ma le piastre non le ho manco graffiate
|
su su moderatori,non andiamo OT please... (ora mi bannano,entrambi...)rererwerererwerererwe
|
boh... vorrà dire che sei te fortunato o sono gli altri che sono sfigati, fatto sta che io non ho mai visto rompere un supporto grc 07
|
Quote:
|
quoto il discorso di come ricade la mini....anche io sulla 2006 in caduta non le avevo mai piegate poi in una imbarcata ci sono saltato sopra e una l'ho storta....
ma è comune per tutte le mini...quelle dm idem....è fisiologico...insieme ai semimanubri sono le prime cose che toccano in terra comunque axl86 non a caso per la rrz mi aveva chiesto se gliele facevo in acciaio...parlando con lui a san mauro mi disse che 3 cadute 3 storte...:smt132 o và come un missile ed è naturale che come toccano in terra si spezzano o è sfigato o tutti e 2 :si: |
Quote:
|
Quote:
|
per adesso ne ho fatte qualche coppia in alluminio ma alto 8mm ricalcando quelle fatte per le 2006/2007 e vediamo...
La prima coppia è montata sulla rrz(post su "le nostre mini")da circa un mese e già testate con 2 voli :asd: del proprietario...noto cascatore della zona e nessuna piegatura rilevata....vediamo un pò...semma i passiamo a quelle in inox tagliate al laser...saremmo in 5 perchè una coppia la prendo pure per me.... della serie prima la frusta poi il cavallo :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |