![]() |
Condivido il tuo ragionamento emare...
Con moto che vanno più piano e cosa molto importante che vanno tutte uguali la bagarre diventa inevitabile, anche perchè si gira un pò più piano e quindi si rischia di più, inoltre lo stile di guida non può che migliorare... Resta comunque il fatto che girare a manetta a 90 Km/h nei kartodromi tipo jesolo è una goduria...:smt124 Quote:
|
Quote:
se conosci massi... chiedi a lui che è venuto a vedermi a s.mauro... appena sono sceso dalla moto mi fa : "non ho mai visto una cosa del genere!" |
Quote:
addirittura stallonare...caspita! a me personalmente fà un po il tuo stesso scherzo quando giro con le gomme consumate....ma cn le gomme nuove non ho il minimo problema(le tengo a 1.2-1.3 dietro e oscillo tra i 73 e i 75kg). però suppongo che te lo faccia identico anche con le gomme nuove...quindi boh..mi sembra davvero strano...:mann: cmq io quei problemi nei cartodromi non li ho mai avuti :si: |
Quote:
se rimango con un set up con il posteriore a 1.8 con la gomma nuova e l'anteriore scarico va decisamente meglio ma la gomma non ha piu' grip... il bello di tutta questa faccenda è che accade solo quando mi dico "adesso spingo", se vado in giro per la pista senza forzare non succede niente tantè che quando mi metto a "tirare" e quando vado in giro "rilassato" ci sono differenze di tempi minimi, ti dirò di piu', tante volte mi trovo ad alzare il sedere spingendo sulle pedane per far smettere di saltare la moto, a san mauro a mare, durante le qualifiche della selettiva, ho rischiato davvero tantissimo, fregandomene dei "Pompaggi" e tenendo aperto anche quando rischievo di finire sulle gomme con una pompata un pò piu' decisa... com'è finito il mio giro lo vedi nel mio avatar... quello nella foto sono io che spingo la moto con la gomma stallonata ed era gonfiata a 1.6 scusate l'ot |
o capito ciò ke vuoi dire:si:
te piace girare rilassato, senza mettere sotto sforzo il corpo:box: e una sensazione bella, piacevole, ke ti godi tutta la mini:si: però questo e uno sport di velocità, e i grandi campioni cm rossi e dovizioso,ecc. escono dalle mini, quindi se nn fosswro cosi potenti nessuno stesse li a gareggiare:si: cmq se la vuoi cauta la mini li puo addolcire la frizza o metterela flangia:si: :moto::moto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq fai + prove che puoi, anch'io una volta avevo di questi problemi (tendevo a farmi portare dalla mini) poi cambiando stile di guida ho risolto... :trattore: |
Quote:
all'italiano mi hanno raccontato una storia su bern bostrom che con la sua struttura ossea innescava ondeggiamenti della sua ducati che con altri piloti non si innescavano... non vorrei... mah... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |