Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   FINALISSIMA di Latina 19/10/08 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/57454-finalissima-latina-19-10-08-a.html)

ttmen 21-10-08 13: 24

belle foto

tomolino85 21-10-08 14: 07

ciao

Belle foto ero li presente a guardare i mostri

Mirco89 21-10-08 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 790934)
spero vivamente che a te dm le moto le regali..o quantomeno te le dia in uso...altrimenti non vedo il motivo di messaggi del genere...
x come la vedo io ci sono molti marchi al top....da dm, a grc...stamas, zpf,bms & company, poi dipende tutto da come uno ci si trova.

non ero presente a latina e aspetto pazientemente foto e video per vedere questi missili in azione:si:

Caro WIDE A ME Dm nn regala proprio un bel niente anzi se nn tiro fuori i soldi nn vado proprio da nessuna parte, qllo ke penso lo già citato in precedenza ovvero ke cm grc,stamas,bms sono tutte ottime moto anche Dm lo è, tutto qua ma cm Forlani ci sono anche altri piloti ke nn sono da escludere, anzi un applauso a tutti, perchè in finale all'italiano nn ci arrivo io ne tanto meno te ma persone ke il GASS GLIELO DANNO CN 2 MANI...quello ke sostengo e sosterrò a vita è solo qsto, ovvero ke Dm un'altra volta, nonostante tutte le kiakkiere ke si sono fatte ha portato per l'ennesima volta a casa il titolo, MI DISPIACE RAGAZZI, sono il primo a dire cm già l'ho detto in passato ke la RRZ è una ottima moto ma FORSE nn è ancora all'altezza di Dm!!

è un parere personale ke però me lo confermano i fatti da anni e anni...

vi saluto ragazzi e ancora un applauso a tutti i partecipanti di qsta finale ke nn regalo nnt a nessuno, forse si solo pure SPETTACOLO!!!

PS: :dm: :smt136

WIDE 21-10-08 16: 02

Quote:

Caro WIDE A ME Dm nn regala proprio un bel niente....
ok Mirco ma io che c'entro?

motorossi 21-10-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 791645)
Caro WIDE A ME Dm nn regala proprio un bel niente anzi se nn tiro fuori i soldi nn vado proprio da nessuna parte, qllo ke penso lo già citato in precedenza ovvero ke cm grc,stamas,bms sono tutte ottime moto anche Dm lo è, tutto qua ma cm Forlani ci sono anche altri piloti ke nn sono da escludere, anzi un applauso a tutti, perchè in finale all'italiano nn ci arrivo io ne tanto meno te ma persone ke il GASS GLIELO DANNO CN 2 MANI...quello ke sostengo e sosterrò a vita è solo qsto, ovvero ke Dm un'altra volta, nonostante tutte le kiakkiere ke si sono fatte ha portato per l'ennesima volta a casa il titolo, MI DISPIACE RAGAZZI, sono il primo a dire cm già l'ho detto in passato ke la RRZ è una ottima moto ma FORSE nn è ancora all'altezza di Dm!!

è un parere personale ke però me lo confermano i fatti da anni e anni...

vi saluto ragazzi e ancora un applauso a tutti i partecipanti di qsta finale ke nn regalo nnt a nessuno, forse si solo pure SPETTACOLO!!!

PS: :dm: :smt136

non è proprio come la pensi tu, ma comunque ognuno la pensa come meglio crede

ronni78 21-10-08 17: 35

quoto in pieni il gianpy

complimenti a tutti i piloti dell'italiano

Sciamberga 21-10-08 18: 23

Io credo che nn si debba discutere su quale mini sia tra le piu forti e insistere cosi tanto con dm e dm, si è buonissima per carità,io ne sono possessore guai a chi me la tocca:smt146,
però è un mix di cose pilota,motore e moto,il giusto compromesso come la ducati ha trovato con Stoner per portare la ducati a vincere se posso fare esempio,qualcuno mi corregga se sbaglio!
Io nn avevo mai visto questi veri fenomeni e devo dire che domenica ho visto la classe di Andrea Forlani,che nn deriva solo dal mezzo ma sicuro più da lui,cmq per me le grc RRz rimangono grandi moto dopo molti test e risultati visti da piloti FMI e non,
solo che a mia apparenza in grc nn hanno semplicemente piloti a livello di Andrea anche se tanto di cappello vanno come mostri:smt107
per il resto sono stato felice di avere visto queste belle gare piene di passione e sportività dentro e fuori la pista con correttezze e sorpassi a mestiere!
Complimenti a tutti siete veramente forti!:smt136:smt136:smt136
ciao a tutti

Mirco89 21-10-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 791709)
ok Mirco ma io che c'entro?

ihih nt me so sbagfliato scusameeeeeeeeeeeeee...:smt146

Giro#13 21-10-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 791741)
io dico solo una cosa ,se non hai il pilota buono non vai da nessuna parte,la fortuna di DM è che ha il pilota.....tutto qua , onore a FORLANI perchè è il pilota migliore che c'è sulla piazza ,lo dimostrano i fatti,,

quoto in pieno.....il pacchetto sicuramente fa la differenza
ma forlani gli mette sempre del suo ed e un gran pilota:si::si:

simo748s 21-10-08 21: 35

Grandi foto
:smt136 :smt136 :smt136

ma vete notato che corre con gli stivaletti del Lollo Andrea??
li ho visti dal vero a pomposa e non sono male davvero, mi sà che saranno i miei prossimi :D

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 791741)
io dico solo una cosa ,se non hai il pilota buono non vai da nessuna parte,la fortuna di DM è che ha il pilota.....tutto qua , onore a FORLANI perchè è il pilota migliore che c'è sulla piazza ,lo dimostrano i fatti,,

quoto alla grande :si:

la DM vince perchè c'è Andrea :si:
come mai con mantovani rimane indietro?(anche se è un gran pilota pure lui ;))
se metti forlani su una GRC vedrai come vince il campionato, Biagiarelli non avendo lo stesso manico(ma ne ha lo stesso da vendere pure lui) di Andrea intanto gli è stato alle calcagne per diverso tempo, a miramare addirittura gli è arrivato avanti(grazie anche alla GRC):si:non riordo se in senior o in open:smt132

è inutile che si insiste a favoreggiare DM:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40.