![]() |
Secondo me, per piegarsi in questo modo ci sta un unaca soluzione........ hai perso un perno ancoraggio al telaio, a me una volta e' capitato di non averlo stretto bene e di conseguenza averlo quasi perso (fortunatamente mi sono accorto del problema per tempo)! Comunque a mio modo di vedere si fa tante polemiche ma poi alla fine, come dimostrano i fatti, la dm e' e rimane la moto da battere!
|
Quote:
|
scusate ma quanto costa un danno del genere su una mini italiana???
|
Quote:
|
Quote:
marchi come stamas al centro sud praticamente non esistono...e questo perchè...semplice..non essendocene non hai modo di provarla..quindi non la prendi, penso che 1 po lo stesso discorso vada per zpf,bms & co! da noi stamas si stà espandendo a vista d'occhio, tant'è che oramai di grc se ne vedono poche,anzi pochissime...:si: |
azz, onestamente un forcellone così manca anche sul mio MURO DEL PIANTO dove raccolgo i peggiori danni e le peggiori esperienze in fatto di rotture di ogni genere.
Senza schierarmi dalla parte della dm credo cmq che sia un casi isolato di questo genere e forse la saldatura di riparazione fatta in precedenza ha influito in un qualche modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
che so rin********to |