![]() |
Quote:
purtoppo io vengo da vari infortuni come tu ben sai ... in più sono 16 giorni di fila ke mi ritrovo a combattere con un'asma nata a 23 anni .... non ho medicine ancora a riguardo quindi nn puoi capire come son messo .... praticamente respiro solo per 23 ore al giorno .. il resto apnea :) son veramente cotto ... certo cmq ke se appena riesco a muovermi domani vengo subito a codogno ... nn puoi capire la voglia ke ho di girare! |
Quote:
|
Quote:
son stato tutto il giorno ricoverato in ospedale ... come è andata la giornata ? spero bene ! intanto vi dico ke sto prendendo le prenotazioni per i radd ... e devo dire ke al momento tutti vogliono quello supermaggiorato :) |
Quote:
|
ella ******* !
6 turni ?!?!? veramente troppi ... |
Unica cosa che non capisco è perchè il tubo di mandata alla pompa sia stato posizionato cosi in alto....:smt132
|
Quote:
|
Prendo un discorso che avevo già fatto pagine prima per rispondere .....
"Altra cosa .... avete presente il tubo basso a destra del radiatore ? non è assolutamente vero che più si mette basso più sfrutta il radiatore ... finkè si tratta di radiatori standard è un discorso che fila , quando invece si parla di radiatori maggiorati , cioè molto più alti , se si va a mettere quel tubo troppo basso , non si potrà sfruttare una buona parte del radiatore , perkè l'acqua non farà a tempo a passare per tutte le canaline interne , ma scenderà quasi tutta da un lato , uscendo immediatamente dal tubo messo in fondo ..." per quanto riguarda il tubo del carico dalla vaschetta che sia alto o basso non cambia niente ... quello si usa solo quando riempi il radiatore.... in teoria si può anche non mettere , visto che già c'è quello sopra al radiatore ke ha il medesimo compito ! cmq per gli attacchi se non vi piacciono cosi , perkè è anke giusto ke ognuno abbia le sue convinzioni , me lo dite e ve li faccio fare dove volete voi ... QUESTO PROPRIO NON è UN PROBLEMA ! |
carico inteso come ingresso dell'acqua nel radiatore dal cilindro
se fosse come dici tu allora sarebbe inutile fare i radiatori così lunghi, e comunque tutti i radiatori sono flangiati per cui l'acqua è forzata a passare su tutta la larghezza del radiatore |
L'ingresso tubo acqua da cilindro è posto altissimo sulla destra .... più alto di cosi non si può ....forse nn hai visto bene la foto , perkè è posto all'altezza della prima canalina in alto ....
per il fatto dell'altro tubo ... è inutile ke stiamo qui a discutere .... ognuno ha le sue convinzioni e parerei ... io mi fido di quello ke dice lui , e me lo sono fatto mettere li .... se in futuro lo volessi piu basso , me lo sposterebbe in 3 minuti , quindi non è un problema ... se qualkuno vule gli attacchi diversi dai miei , anke questo non è un problema ... anzi ripeto è una cosa banalissima ... quindi ognuno libero di volerli dove vuole |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |