Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Labbaro Chiusa per sempre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56416-pista-labbaro-chiusa-sempre.html)

gladiator 13-11-08 15: 53

beh se la usiamo in orari di punta che se ne acccorge :D

comunque penso sia divertente come pista

come ho deto prima di piste a roma da sfruttare ce ne sono pero mi sa che vanno un po adeguate all'uso piu frequente

ho visto la pista d'oro una domenica ma non c'era molta gente invece secondo me e'una bella pista che andrebbe sfruttata di piu anche con mezzi tipo motard veri se non anche naked

la muratella e'bella ma non ho mai visto girare con le minimoto

max.panda 13-11-08 16: 31

Magari chi sta in zona può farci una scappata e ci può dire com'è...

FOX#86 13-11-08 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 775305)
ragazzi mi dispiace da morire che un' altra pista chiuda..anche se sono di milano, mi dispiace per i passionati come me della zona...

purtroppo cè da dire che in italia...è così, i motori sono poco seguiti poco amati!!!!!

tutti hanno in mente (parere personale) quello stupido gioco del calcio che ormai mi ha e penso ha rotto le balle molti!!!!!!

Ma ancora tanti (spero di non offendere nessuno) malati, assatanati peggio che di donne, continuano a seguire il calcio come se fosse una ragione di vita un elemento importante per il quale ogni mattina ci si sveglia e si vive!!!!!

piuttosto si farebbero fare le corna dalla compagnia...pur di vedere le propria squadra perdere!!!

SCOMMETTO CHE SE QUELLA PISTA FOSSE STATA UN CAMPO DI CALCIO NON L' AVREBBERO NEANCHE SFIORATA COL PENSIERO!!!!!!!!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt15 5

evvero calcio calcio calcio calcio e basta e le piste spariscono e noi appassionati ce la prendiamo ander **** :smt155:smt155:smt155:smt155:doh::smt155

basta calcio dopo un pò stufa
:pistola::pistola:

FOX#86 13-11-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 809738)
Magari chi sta in zona può farci una scappata e ci può dire com'è...

è diteci un pò di questa pista!

FOX#86 13-11-08 17: 54

ragazzi a me sembra una cosa tipo abc latina , se vedete al lato sinistro ci sono dei campetti da calcio tra cui uno enorme sicuramente sarà proprietà di quel circolo.

Maurizio#13 13-11-08 23: 36

A parte che anche io venendo a sapere della chiusura della pista di labaro ci sono rimasto non male, MALISSIMO!
pensate che era a 10 minuti da casa mia...
per il resto, penso che bisognerebbe cercare di rivalutare in qualche modo cdc che a mio avviso e' davvero un ottima pista, poi ora che hanno variato il tracciato e' ancora meglio!
comunque vorrei proprio sapere quanto costerebbe tenersi la pista di labaro in termini di spese ed altro.
Se qualcuno ha info in merito me lo faccia sapere!
ciao

minimotostore 14-11-08 10: 32

pista di labaro

il costo xla gestione era quando c eravamo noi,di 3500euro,compresa corrente,tutto in nero x questo l abbiamo lasciata

ema#76 14-11-08 10: 50

la pista a muratella dovrebbe essere quella di kart che stà vicino la roma fiumicino:moto:

alex#29 14-11-08 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da gladiator (Messaggio 809664)

sta pista sta a 5 minuti da casa mia se sta a marconi ma nn so dove si trova qualcuno mi aiuta cosi la vado a vedere??

Maurizio#13 14-11-08 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da minimotostore (Messaggio 810188)
il costo xla gestione era quando c eravamo noi,di 3500euro,compresa corrente,tutto in nero x questo l abbiamo lasciata

Ok, grazie dell informazione :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.