![]() |
beh se la usiamo in orari di punta che se ne acccorge :D
comunque penso sia divertente come pista come ho deto prima di piste a roma da sfruttare ce ne sono pero mi sa che vanno un po adeguate all'uso piu frequente ho visto la pista d'oro una domenica ma non c'era molta gente invece secondo me e'una bella pista che andrebbe sfruttata di piu anche con mezzi tipo motard veri se non anche naked la muratella e'bella ma non ho mai visto girare con le minimoto |
Magari chi sta in zona può farci una scappata e ci può dire com'è...
|
Quote:
basta calcio dopo un pò stufa :pistola::pistola: |
Quote:
|
ragazzi a me sembra una cosa tipo abc latina , se vedete al lato sinistro ci sono dei campetti da calcio tra cui uno enorme sicuramente sarà proprietà di quel circolo.
|
A parte che anche io venendo a sapere della chiusura della pista di labaro ci sono rimasto non male, MALISSIMO!
pensate che era a 10 minuti da casa mia... per il resto, penso che bisognerebbe cercare di rivalutare in qualche modo cdc che a mio avviso e' davvero un ottima pista, poi ora che hanno variato il tracciato e' ancora meglio! comunque vorrei proprio sapere quanto costerebbe tenersi la pista di labaro in termini di spese ed altro. Se qualcuno ha info in merito me lo faccia sapere! ciao |
pista di labaro
il costo xla gestione era quando c eravamo noi,di 3500euro,compresa corrente,tutto in nero x questo l abbiamo lasciata
|
la pista a muratella dovrebbe essere quella di kart che stà vicino la roma fiumicino:moto:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |