Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56292-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

jourdan975 04-10-08 13: 00

ancora prenotazione per pm....riccardo properzi :si:

gigi 3 04-10-08 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 778901)
la cosa bella che nn proverai una mini e basta,ma una mini ufficiale quella che tutti vorrebbero avere;con il motrore ufficiale :si:

MA SECONDO TE DANNO IN MANO AD DEI NEOFITI UN MOTORE UFFICIALE???
MA PER PIACERE:smt146:smt146:smt146

francesco#3 04-10-08 13: 07

jorudan PM XTE

ciao

danger81 04-10-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 778957)
MA SECONDO TE DANNO IN MANO AD DEI NEOFITI UN MOTORE UFFICIALE???
MA PER PIACERE:smt146:smt146:smt146

Perdonami....ma credo che ci sia poco da ridere e da controbbattere....visto che ci saranno non 1 ma diverse tipologie di moto e ovviamente motorizzazioni....quindi per chi volesse c'è anche il motore ufficiale grc...reparto corse...e cmq come si dice a roma...per toglierti la sete con il prosciutto...vieni a roma a provare..il 9 novembre!
O se vuoi rimani con il dubbio...oppure....fa come vuoi!
Ma sinceramente le critiche e i giudizi gratuiti quindi senza motivo e per cercare polemica, non sono ben accetti in questa discussione, visto che la mole organizzativa è tanta...come la fatica e le energie spese...e visto che i ragazzi che stanno organizzando il tutto, sono persone serie e trasparenti, non utilizzano escamotage per attirare gente...credo sia fuori luogo la tua risposta.
PS...ci farebbe cmq piacere vederti a roma il 9.

Prego tutti di non polemizzare!!! GRazie!:si:

francesco#3 04-10-08 15: 54

SARò PRESENTE ...PROVERO' QUESTA GRC SIA CON 50 KE CON 40 A COSTO DI DARMELA IN FACCIA ( pesando 40kg)

cmq danger hai ragione !!

miky 04-10-08 20: 52

jourdan come già sai io insieme alla mia bestiolina saremo li il 9
con me verranno mio fratello, e joker-40 con il figlio

motorossi 04-10-08 22: 10

grandi tutti, vedete di non mancare a questo splendito evento, il primo a roma, per far conoscere ed aprezzare la mitica GRCrrz!!!!!!!!

lello-pista 05-10-08 13: 20

lista dei partercipanti?
giusto x curiosita' ;)

WIDE 05-10-08 15: 33

un vero e proprio elenco ancora non l'abbiamo fatto...cmq già c'è un discretonumero di prenotazioni...
come dicevo nell'altro post, per i minorenni ricordatevi la liberatoria dei vostri genitori!!!mi raccomando!!! ci dispiacerebbe non accontentare tutti!!!!

JaCk DaNiEl 05-10-08 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 779447)
un vero e proprio elenco ancora non l'abbiamo fatto...cmq già c'è un discretonumero di prenotazioni...
come dicevo nell'altro post, per i minorenni ricordatevi la liberatoria dei vostri genitori!!!mi raccomando!!! ci dispiacerebbe non accontentare tutti!!!!

wide...ma se io vengo li kon mio padre k è daccordo è lo stesso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.