| Wheeling#69 |
08-10-08 22: 29 |
Quote:
Originariamente inviata da nihji
(Messaggio 781896)
ragazzi come siete omertosi questa volta...avete paura che scopriamo qualche vostro trucco?io e davide ci siamo appena sentiti. Ci siamo. Io non sono troppo sicuro che la mini funzioni ma proverò a farla andare
|
Omertosi no........... demotivati quasi , anche se non dovrei esserlo, visto che sono il portavoce del WLB.
ci vediamo domenica, così che facciamo scontro alla pari :smt127
ps... funziona :smt136:smt150
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 782132)
ah mi dispiace dare una delusione ma domenica non ci sarò... sono ancora "in cerca di me stesso" e andremo io e resa a fare un po di allenamento a codogno...
|
TIRAPACCHI..............
Quote:
(Messaggio 782132)
.......infatti all'ultima gara del wlb vedevo di fianco a me wheeling che impazziva, smontava e rimontava, da quando è arrivato fino alla prima gara, poi, ormai sconsolato, ha caricato il suo ferraccio in macchina e ha fatto la cosa che in quella giornata gli è riuscita meglio... lo sbandieratore!.....
|
........... E ..STARDO
Quote:
(Messaggio 782132)
io invece ero spaparanzato sulla mia sedia senza niente da fare e mi stavo quasi annoiando!
VERO WHEELING??? :rotfl:
|
CONFERMO :smt155 poi però mi sa che si è annoiata la mini quando eri sopra te :smt146
Quote:
Originariamente inviata da riky_nano
(Messaggio 782166)
Ho chiesto al papi se anche io potevo dormire li il sabato notte .....
Meglio c he non ti dica cosa mi ha risposto
|
Se l'ha chiesto il piccolo Riky il papi ha ragione... troppo piccolo... :nono:
se l'ha chiesto qualcun'altrA.... il papi ha di nuovo ragione :nono:
Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 782182)
io ci sono sabato, più o meno dalle 4 in poi! dai che proviamo un pò, perchè voglio vedere con la mini nuova quanto sono fermo! se piglio troppo mi sa che domenica corro con quella ad aria:smt121
|
Vedi di non fare scherzi, che domenica si corre con la 10cv
se vieni con la aria mi costringi a gara doppia.
|