![]() |
calma ragazzi...
|
perdono.....
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
era giusto un modo x scherzare:smt127.. fra spero ke nn ti 6 offeso:smt132 cmq credo ke sabato nn mi faro vedere :smt146:smt146 cmq la midi e del 2001. credpo ke ai ragione airforce.. ti kieod scusa fraa |
io non mi offendo e tu lo sai bene
solo che se dici certe boiate poi nn ti lamentare che ti sopprimiamo... |
Quote:
cm l'altra volta kiedi a gigi e tommaso.. sulla carb. cm mi anno preso in giro:smt146 |
Quote:
alla fine anche gli altri lo sono no? perchè una mini dovrebbe richiedere un motore che gira al contrario? |
Quote:
Ripeto senza nulla togliere agli altri perchè anche se un'idea è buona non vuol dire che poi in pratica sia meglio delle altre. @TTMEN Io avevo la zocchi che è una marma fatta per il 40cc cinese sul 50cc polini rendeva benissimo ma quando ebbi modo di provare per qualche ora una polini (non l'ho presa perchè usata volevano 240€) notai che l'erogazione esplosiva ai bassi si addolciva e dava un poco di più agli alti però sono cose soggettive io giro in un pistino in una pista più lunga sarebbe stato tutto da provare... ciao ps: la smettete con le vostre questioni personali che sono davvero di poco interesse x tutti.. c'è una sezione apposita che si chiama SPAM WORLD:smt146 |
Quote:
noi giriamo in piste + o - lunghe ecco xkè con la polini era un razzo sotto ma finiva subito cosa ke non faceva con la zocchi che pur conservando un tiro ai bassi discreto aveva un allungo infinito,forse anke merito del polini 50... |
allora raga..:smt132
visto ke abbiamo detto tutto..:rotfl: diamo il risultato finale:smt132:smt132 secondo voi il reverse kom'è?? date 1 % ke komprenda l'affidabilità, le carateristike e la potenza.. grz ciao |
Quote:
di certo il volano con rotore interno è una cosa carina, e non capisco come mai non venga adottato anche dagli altri produttori, forse ha qualche svantaggio anche quello, ma mi fa strano visto che, se non ricordo male, è usatissimo nei kart (anch'essi motori monomarcia). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |