Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   motori Reverse....... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56239-motori-reverse.html)

Mayolli 01-10-08 12: 06

calma ragazzi...

ttmen 01-10-08 12: 19

perdono.....

davidesuperbike94 01-10-08 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 775968)
è arrivato lui
lo scienzato pazzo:smt146:smt146:smt146:smt146

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 776167)
davide mi sa...ke è a riskio BAN!

:smt146:smt146:smt146

Quote:

Originariamente inviata da airforce86 (Messaggio 776256)
davide davide..... mi sa che ti stai un pò allargando!!!:smt132:smt132

allora perchè in pista ti rivolgi da francesco quando la tua minimto bomba nn va??? eppure hai detto che nn capisce niente!!!

e poi nn dire che francesco è rimasto dietro al tuo bicchiere!!! perchè se lanci queste sfide poi lui ti fa vedere bene bene cosa puoi trovare nell'erba!!!:si: ps. e anche se fosse vero..... digli pure grazie che nn ti ha sverniciato!!!:smt127

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 776486)
davide credo proprio di capire un bel po certo non sono bravo coem te a fare le carburazioni ma sai nella vita non si puo essere perfetti

su raga nn siate cattivi...:cool:
era giusto un modo x scherzare:smt127..
fra spero ke nn ti 6 offeso:smt132
cmq credo ke sabato nn mi faro vedere :smt146:smt146
cmq la midi e del 2001.
credpo ke ai ragione airforce.. ti kieod scusa fraa

ttmen 01-10-08 17: 02

io non mi offendo e tu lo sai bene
solo che se dici certe boiate poi nn ti lamentare che ti sopprimiamo...

davidesuperbike94 01-10-08 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 776802)
io non mi offendo e tu lo sai bene
solo che se dici certe boiate poi nn ti lamentare che ti sopprimiamo...

io nn ik lamento,,, anzi le cose ke mi dite fanno ridere anke me..
cm l'altra volta kiedi a gigi e tommaso..
sulla carb. cm mi anno preso in giro:smt146

matrixgab 01-10-08 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 772075)
Il reverse va veramente forte perchè è un motore pensato per le mini con pochissima massa volanica il passaggio interno ai carter una elettronica un pò piu raffinata del solito ,per una mini, e dei carter che sono davvero ben fatti e di concezione moderna ,a proposito trovate una bella discussione con delle considerazioni di sb07 nella sezione italiana, di contro è propietaria e finora era possibile montarla solo sui telai polini.

in che senso intendi che il reverse è un motore "pensato per le mini"?
alla fine anche gli altri lo sono no?
perchè una mini dovrebbe richiedere un motore che gira al contrario?

mercurees 01-10-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 776831)
in che senso intendi che il reverse è un motore "pensato per le mini"?
alla fine anche gli altri lo sono no?
perchè una mini dovrebbe richiedere un motore che gira al contrario?

senza nulla togliere agli altri... ma l'idea che sta alla base del reverse è quella di realizzare un motore che da moltissimo e subito pensato per girare in piccole piste non a vallelunga... in effetti il reverse è un motore quasi normale ma che usa l'albero primario come demoltiplicatore (corone molto piccole) non ha volano ma il rotore e la pompa h20 è interna ,tante storie per il passaggio h20 nei carter dei bzm e quì c'è sempre stato, il tutto per ridurre al minimo le masse rotanti..rendo l'idea..

Ripeto senza nulla togliere agli altri perchè anche se un'idea è buona non vuol dire che poi in pratica sia meglio delle altre.

@TTMEN Io avevo la zocchi che è una marma fatta per il 40cc cinese sul 50cc polini rendeva benissimo ma quando ebbi modo di provare per qualche ora una polini (non l'ho presa perchè usata volevano 240€) notai che l'erogazione esplosiva ai bassi si addolciva e dava un poco di più agli alti però sono cose soggettive io giro in un pistino in una pista più lunga sarebbe stato tutto da provare...

ciao

ps: la smettete con le vostre questioni personali che sono davvero di poco interesse x tutti.. c'è una sezione apposita che si chiama SPAM WORLD:smt146

ttmen 01-10-08 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 776852)
senza nulla togliere agli altri... ma l'idea che sta alla base del reverse è quella di realizzare un motore che da moltissimo e subito pensato per girare in piccole piste non a vallelunga... in effetti il reverse è un motore quasi normale ma che usa l'albero primario come demoltiplicatore (corone molto piccole) non ha volano ma il rotore e la pompa h20 è interna ,tante storie per il passaggio h20 nei carter dei bzm e quì c'è sempre stato, il tutto per ridurre al minimo le masse rotanti..rendo l'idea..

Ripeto senza nulla togliere agli altri perchè anche se un'idea è buona non vuol dire che poi in pratica sia meglio delle altre.

@TTMEN Io avevo la zocchi che è una marma fatta per il 40cc cinese sul 50cc polini rendeva benissimo ma quando ebbi modo di provare per qualche ora una polini (non l'ho presa perchè usata volevano 240€) notai che l'erogazione esplosiva ai bassi si addolciva e dava un poco di più agli alti però sono cose soggettive io giro in un pistino in una pista più lunga sarebbe stato tutto da provare...

ciao

ps: la smettete con le vostre questioni personali che sono davvero di poco interesse x tutti.. c'è una sezione apposita che si chiama SPAM WORLD:smt146

merc infatti abbiamo avuto le stesse impressioni,
noi giriamo in piste + o - lunghe ecco xkè con la polini era un razzo sotto ma finiva subito cosa ke non faceva con la zocchi che pur conservando un tiro ai bassi discreto aveva un allungo infinito,forse anke merito del polini 50...

davidesuperbike94 02-10-08 16: 16

allora raga..:smt132
visto ke abbiamo detto tutto..:rotfl:
diamo il risultato finale:smt132:smt132
secondo voi il reverse kom'è??

date 1 % ke komprenda l'affidabilità, le carateristike e la potenza..
grz ciao

matrixgab 03-10-08 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 776852)

beh, oddio, la pompa dell'acqua interna non è certo una novità, blata la fa da parecchio tempo sulla sua mini.
di certo il volano con rotore interno è una cosa carina, e non capisco come mai non venga adottato anche dagli altri produttori, forse ha qualche svantaggio anche quello, ma mi fa strano visto che, se non ricordo male, è usatissimo nei kart (anch'essi motori monomarcia).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20.