![]() |
io ho la tabella exel che ti da i rapporti in automatico...se mi dai la mail te la invio oppure la mando ai mod cosi la mettono in guide!
Per non aprire un altro post scrivo qui...oggi vorrei andare a Rozzano ma fanno girare di giovedì? |
Rozzano consigli traiettoria
Ciao a tutti,
Ho la mini da un annetto e vado sempre a girare a rozzano, volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi la traiettoria ideale per girare davvero veloci in questo circuito! :lol1: So che è una domanda da scarso.... lo sono! :D ma sono anche determinato a migliorare!! Grazie a tutti!! Riky |
Prendi la scia di qualcun altro!!Comunque in genere le curve si entrano strette sul cordolo e si da il gas in uscita,non sempre però ma vale per la maggioranza.Per girare veloci devi far scorrere il più possibile ed evitare di arrivare forti-inchiodare-ripartire.In sostanza è tutta questione di fiducia sui propri mezzi!!
|
Rozzano, sono stato una volta.. Ma non ricordo bene le traiettorie.. Comunque bella pista!!
|
io ho girato solo una volta in minimoto ed è stato a rozzano con un 40 aria, e devo dire che almeno la metà dei minimotisti non erano completamente in grado di guidare.
Stavano a metà pista prima nei rettilinei delle curve e chiudevano il gas molto prima. credo che a parte la parte interna dove devi cercare di uscire largo dopo la prima U, per prepararti alle altre 2, tutte le altre vanno fatte nella norma ti allarghi nei retilinei, chiudi al pelo sui cordoli parzializzando ed esci largo cercando di aprire il prima possibile. |
Quote:
Tendenzialmente cerca di sfruttare tutta la pista al massimo, soprattutto nei kartodromi con curvoni lunghi e veloci come è Rozzano. Quando sono stato a viverone sul rettilineo c'era un pezzo di asfalto in piu oltre la riga che delimitava la pista e sfruttavo anche quella parte per entrare più forte nel primo curvone e arrivare a filo cordolo in uscita... poi la cosa è anche personale in base allo stile di guida. |
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli!!!! Mi aiuteranno a migliorare!!! :si:
|
Ciao ragazzi , io monto 6/64 su motore bzm 50 secondo voi??????
|
metti almeno un pignone del 7. con un 6\64 sei corto pure a codogno
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |