![]() |
ciao ragazzi per sabato è tutto confermato. per l'orario prima ci siete meglio è.per i gazebo ho fatto lasciare lo spazio vicino alla pista.le categorie se ci sono abbastanza piloti sono:
CAT A (JUNIOR ITA+ CINA ARIA)fino ad anni 14 CAT B (SENIOR CINA ARIA + CINA LIQ) CAT P (SENIOR ITA ARIA + LIQ) E MEDAGLIE PER TUTTI vi aspetto numerosi pe divertisse e daie er gas |
I stuntman ke ci sono li sono gli stessi ke c'erano a vallelunga domenika! bravissimi anke se uno si è cappottato:smt146:smt146 oggi ricercando tra i gadget ke mi avevano dato o trovato la locandina con tutto il programma della festa!!:smt150
|
Quote:
oddio... me se spaccato il forcellone della d1 sta mattina, ma me sa che a sto punto metto il cinese sti cavoli che storto :smt121 uffa volevo veni! :smt155 |
anguillara
chi ha notizie sulla gara?
|
Quote:
Cat.iquido itaiane morandi:1st: Amenta :2nd: Micheli :3rd: Svitato out...... le pippe nn arrivano che ce devi fà:si::si::si: |
che spettacolo!
complimenti a simone morandi come sempre il migliore! ao ormai le paesane so tutte tue è:smt146:smt146:smt146 complimenti bravo poi ci sentiamo:smt139 |
Complikenti per Morandi ke ancora una volta dice la sua, mi sarebbe piaciuto assistere a questa gara per per fortuna o sfortuna nn ci sono stato per andare alla MOLA.. complimenti a tutti..ciao ciao
|
salve ragazzi grazie a tutti per la spendida collabborazione , grazie anche a chi voleva andar via e poi malgrado la pista è rimasto.mi dispiace per qualche malcontento ma purtroppo quelli ci sono sempre anche se stavolta me ne assumo il peso. a negozio ho le medaglie per tutti i piloti,a breve inseriamo titti gli arrivi cat per cat anora grazie a tutti e ci sentiamo al più presto
PARIDE |
ciao azi complimenti a tutti non solo a simone anche al baletta che e amenta a fatto il mi tempo ciao bec .................................................. ............:1st::smt127:smt136:smt139
|
Elenco arrivi anguillara
Elenco arrivi anguillara
categoria aria cinese junior 1°faggioli laura (team mpm) 2°ancora andrea (team mpm) 3°mollicone angelo categoria aria cinese senior 1°segreti stefano 2°cesolini armando (team mpm) 3°sartori roberto categoria liquido cinese 1°polese david 2°paradisi fabio 3°consorzio mirco (team mpm) categoria aria italiana 1°ferretti giordano 2°di giuseppe pietro (pepo) 3°mannucci diego antonio categoria liquido italiana 1°morandi simone 2°amenta fabio (team mpm +amenta) 3°micheli sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |