![]() |
vai di d1 io lo comprata su magik bike......è na bomba per una cinesina se impenna da paura:sbav:
|
Quote:
Ovvio... nessuna cinese è pronta all'uso! Anche se la D1 è sicuramente la migliore fra le cinesi bisogna sistemarla a dovere prima di "metter miscela e tirar la corda"... Vista la diffusione delle D1 e la richiesta del mercato sarebbe bello che qualche esperto possessore di questa fantastica cinese facesse una bella guida su come sistemarla a dovere... |
Quote:
io ho preso la banshee da lui ed il motore è già bellino da originale , e credo che sia lo stesso ************** che adesso monta sulle sue D1. Per il telaio non so , ma se è copiato dalla DM io che sono abituato alla banshee sulla DM non mi trovo:smt107 domenica con la banshee ho vinto :1st: il campionato comasco 2008 gareggiando anche contro mini ita:si: ......quindi il discorso che la mini ita è migliore è tutto relativo dipende dal tuo stile di guida e da come ti trovi a tuo agio sulla mini ( con una mini su cui stai scomodo fai presto a perderti 2-3 sec per strada:smt155 ) ovviamente la mia banshee ha un "cuore" italiano , ma ciclistica e carter sono :china: |
Sono passati ormai 2 anni, e leggo sempre le stesse cose..."comprati 'na c1 che spedi poco e vai da paura..."...si dopo che ci lavori 2 mesi per metterla a punto e ci cambi un bel po' di roba...da nuova se pesi + di 60 chili rompi nella prima ora (ammesso che tu sia riuscito ad accenderla): frizione, cuscinetti ruota, telaio, marmitta (che oltretutto è attaccata di ***** al cilindro...ci devi mettere 3 chili di pasta nera)gomme, carena e il tuo c.lo perchè sei volato diverse volte per via delle gomme di plastica.
Infine siamo sempre alla ricerca di un guru che ci dia le dritte per comprare una cina che vada bene e sia affidabile...ma le cina per definizione sono tutte diverse tra loro perchè sti caz..ni usano stampi vecchi, torni dell'800 etc...e magari una su 100 esce bene, ma le altre? Per me alla fine tutto sta nella capacità di chi acquista di metterci le mani...quindi se ci capisci e hai i mezzi compri cina e risparmi qualche soldo (ma ci perdi ore di lavoro), se non capisci niente di meccanica vai di ita... |
Ciao Poggi
finalmente ieri sono riuscito a vedere girare il tuo capolavoro purtroppo per troppo poco in quanto Victor ci aveva preso gusto e dopo circa 40 giri quando girava attorno ai 34.52" (prima 37") ha aperto troppo il gas ed ha preso il volo letteralmente disfando il telaio hai fatto un bel lavoro grazie Giorgio |
dopo due mesi proseguo in questo post.....
Ho terminato il lavori motoristici sulla mia D1 MagicBike, ma il codino come si monta????? possibile che rimanga sospeso nel mezzo? i fori sul telaietto posteriore non tornano!!! che devo fare.....HELP ME |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altra domanda se è da carburare come fai a dire che viaggia bene? |
Quote:
Questo è vero, ma alla ricerca di qualche idea mi sono imbattuto in questo post su italiane originali.......aiaiaia che dolor......qualcuno a comprato ITA e ha il mio stesso identico problema. Probabilmente il mio è un problema cinese.....sarà diverso..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |