![]() |
azz...
x me questi dell'fmi vogliono tanta potenza, tanti rettilinei... Tanti soldi? Uno junior su una senior messo a rozzano col pignone da 10!!! Effettivamente in fondo al retilineo arriverà giù come un missile... Ma poi quando va a san Mauro o a galliano ... Ché fa?? Bo non so, forse la minimoto è la MINImoto e tale deve rimanere... Se un bimbo vuole andare a 200 all'ora forse è meglio sulla moto vera, con sospensioni, gomme, freni e telaio "veri" ma soprattutto in piste più grosse, con vie di fuga, sicurezza ecc... La mini e il suo mondo non sono pronti x un'esasperazione simile... Ma tanto oggi si esagera sempre... Le mie sono idee personali... Ciao Nb longo non ti ho risposto xchè il Lorenzo è stato più veloce di me... Speriamo che all'xbikes non lo sarà altrettanto!!!!!!!! Ciao a tutti |
Quote:
|
ce gente che pur nn essendo appena uscito dalle junior pesa poco
mi vengono in mente Chessa e/o Cortesi, cosa fanno sono spacciati? a me pare che vadano forte!! oppure lo stesso gamarino |
Quote:
|
Bà io non vedo la neccessità di cambiamento, per molti motivi, il primo è la sicurezza del bambino che secondo me va a mancare... poi non c'è da scordarsi i costi, magari chi voleva gareggiare con la moto vecchia ora è costretto ad aggiornarla... Poi la manutenzione che si fa ad una liquido è diversa da una junior aria. Va bè da profano dico che se la potevano risparmiare, anche perchè la velocità a quei bambini non manca...
Poi sinceramente non capisco neanche il discorso di non portarli in mini e di portarli a fare un altro sport magari il calcio... scusate ma ce lo mandereste voi vostro figlio a più di 100 km su una mini di 20 kg? |
Io sono di un'idea chi intraprende la strada delle corse piccolo o grande che sia deve ragionare poco e dare il gas senza crearsi troppi problemi velocità cavalli ecc ecc sennò a sbagliato sport.................... è solo una mia considerzione personale io la vedo così magari altri no........
|
Quote:
|
Secondo mw ciò che dite non è "manetta" ma INCOSCIENZA.
|
Quote:
il motociclismo e adrenalina e pazzia vera.......se hai paura meglio ke vai a fare un'altro sport....:si::si::si: |
io fedex l'ho visto girare e fidatevi non è uno che si spaventa o ha paura.......
come dice quel vecchietto (;)) di giampy è solo questione di abitudine......... anch'io non volevo cambiare cilindrata (da 40 a 50cc ) perchè avevo paura della velocità ma alla fine l'ho fatto e oggi come oggi se ci fosse il 70cc andrei a prenderlo subito :1st::smt139:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |