Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato triveneto 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55430-campionato-triveneto-2009-a.html)

tabo 24-09-08 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 771106)
Ci sarà da lavorare ma credo possibile l'idea.
Per il momento di sicuro c'è che si farà un campionato triveneto nel 2009.
Qualche persona esiste per fare una bozza di regolamento e per quanto riguarda le piste si troverà sicuramente il neccessario.
Di buono c'è anche una trattativa con uno sponsor pesante.
Il resto nascerà da uno scambio di idee, pensieri, proposte e confronti.
Confermo che la porta è aperta per tutti e che sarà un'assemblea dei partecipanti a definire le regole ed il direttivo.
Diego

caspita sono davvero delle belle notizie le tue! :smt150 bravo! e bravi tutti

Giorgio#63 25-09-08 08: 19

Buongiorno Diego Real Team
oggi e' il tuo compleanno 57 se non sbaglio tanti auguri
dalla fam. Grotto

Dominik 27-09-08 19: 13

le piste fattibili sono
arzignano
palladio karting di altavilla
jesolo pista azzurra
torre
portogruaro
precenicco
pista alle cave (vittorio veneto)
sono gia 6 appuntamenti per ma bastano quaste ci sono gia tanti avvenimenti durante l hanno !!!!!

REAL TEAM 29-09-08 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 771418)
Ciao a tutti...ho parlato con Gabriele e l'idea è interessante..quindi la Pista Gruarese (Portogruaro) appoggia l'idea lanciata da Diego...:si::si:

Ringrazio per la disponibilità di appoggiare l'idea e ti invito a partecipare alla stesura di un regolamento e di un calendario.
Il 5 ottobre durante la pausa pranzo a Torre ci sarà già un'incontro con i responsabili del gruppo 2ruote sicure ed un paio di persone che hanno datto la disponibilità.
L'invito comunque è per tutte quelle persone che sono favorevoli a questa iniziativa.
Diego

minigiò 29-09-08 10: 37

Bene.. questa fase è molto importante per il buon avvio dell'iniziativa!!!

Buon divertimento e buon "lavoro" a tutti!

Io questo w.e. sono a Pomposa per il Minimotovr Day.. ma ci vedremo sicuramente presto!!!

Buone le piste segnalate da Dominik.. (non conosco precenicco e pista cave)

Buone giornate a Voi per il prox w.e. a Torre..!!!

Ciao ciao :si:

CZar 29-09-08 12: 08

Non e' che la pista di Precenicco mi resta un po' "lunga" soprattutto pensando agli Junior?

minigiò 29-09-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 774699)
Non e' che la pista di Precenicco mi resta un po' "lunga" soprattutto pensando agli Junior?

Quoto!!!

Se è un kartodromo/supermotard spero abbiano previsto un tracciato ridotto per le mini.. altrimenti sarebbe sproporzionato.. soprattutto giustamente per junior e cinesi..

__________________________________________________ ___
Ho letto e riporto:
"kartodromo di Precenicco (UD)

A pochi chilometri da Lignano Sabbiadoro è finalmente attiva la pista del Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia.
Il tracciato misura circa 1.200 metri e tecnicamente si presta molto bene ad ospitare le moto da supermotard."

REAL TEAM 02-10-08 18: 45

Ancora pocchi giorni ed il 1° campionato triveneto vedrà la luce.
Domenica 5 ottobre ci troveremmo al circuito di Torre e definiremmo i primi tasselli del mosaico.
Tutte le persone che credono in questa iniziativa sono ben accette.
Diego

Dema#18 02-10-08 21: 18

campionato triveneto

Ho letto ora tutta la discussione e devo dire che è davvero una bella idea quella di fare il campionato triveneto.
se guardiamo bene piste ce ne sono e non abbiamo bisogno di sconfinare.
lascierei da parte i circuiti cittadini per la poca sicurezza,anche se però questi ultimi riescono ad attrarre un gran numero di spettatori che non conoscono il nostro mondo.
è importante fare da subito un regolamento completo ed efficente e che resti invariato fino alla fine del campionato.

REAL TEAM 07-10-08 23: 18

E' arrivato io momento di fare una scelta.
Diventa pertanto importante confermare la propria adesione all'imminente assemblea che nominera le persone che faranno parte del primo direttivo del 1° campionato triveneto.
A seconda delle adesioni si stabilirà un punto di incontro favorevole.
In attesa di un riferimento preciso, gli interessati possono telefonare confermando l'adesione e fornendo i dati al n° 3474780906.
Il direttivo costituito definirà il nuovo regolamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24.