Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aggiornameti 1°finale FMI galliano park 7/09/2008 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55343-aggiornameti-1-finale-fmi-galliano-park-7-09-2008-a.html)

kamikaze#13 11-09-08 00: 14

ragazzi apparte ke a me peggio non poteva anda,ho avuto il piacere di conoscere di persona Andrea Forlani,abbiamo parlato e scherzato:D:D:Dbeh ke dire una persona squisita,non so come qualkuno possa odiarlo...

skikky 11-09-08 06: 56

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 761980)
ragazzi apparte ke a me peggio non poteva anda,ho avuto il piacere di conoscere di persona Andrea Forlani,abbiamo parlato e scherzato:D:D:Dbeh ke dire una persona squisita,non so come qualkuno possa odiarlo...

la gente parla male perchè è invidiosa dove non arrivano con i risultati provano a sparlare e a buttare fango in faccia alla gente ma ancora non hanno capito che i perdenti e falliti sono loro......:si: perciò un grande ad andrea che è fortissimo e a tutti i piloti che ci hanno fatto divertire una cifra........ x kamikaze dopo l'avventura che ti è capitata li a forli la sera prima della gara penso che sei andato meglio di tutti:rotfl::rotfl::rotfl: anzi hai preso un bel :1st:posto:smt136:smt136

F.T.W. 11-09-08 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 759481)
io mi volevo complimentare con forlani che nn avevo mai avuto il modo di vederlo correre gli mancavano le antennine in testa poi come marziano c'era tutto:rotfl::rotfl: Ha fatto vedere di che pasta è fatto e cosa riesce a fare con una minimoto roba da film.......:smt136:smt136:smt136:smt136poi stampa quel tempo 28800 i centesimi nn li ricordo.
Ora mi sono convinto più di prima che tutte le cazzate che si dicono quello è ufficiale ha il motore buono la moto diversa e via dicendo è tutto vero ma non tutti riescono a sfruttare tali abbinamenti ha un gran manico punto e basta e bisogna ammetterlo.

straquoto!

kamikaze#13 11-09-08 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 762023)
la gente parla male perchè è invidiosa dove non arrivano con i risultati provano a sparlare e a buttare fango in faccia alla gente ma ancora non hanno capito che i perdenti e falliti sono loro......:si: perciò un grande ad andrea che è fortissimo e a tutti i piloti che ci hanno fatto divertire una cifra........ x kamikaze dopo l'avventura che ti è capitata li a forli la sera prima della gara penso che sei andato meglio di tutti:rotfl::rotfl::rotfl: anzi hai preso un bel :1st:posto:smt136:smt136

skikky si per quello ke ho fatto la notte prima sono stato il n° 1 :D:D:D:D

manu491 11-09-08 22: 52

il mio report: http://www.minimotovr.it/news/104-ca...iano_park.html

skikky 12-09-08 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 762030)
... questo è un tuo parere personale.... io ai tempi ne ho parlato male perchè in quella situazione si è comportato male ... ognuno ha la propria impressione .. è un po come la politica c'è chi preferisce la destra e chi l'opposto !!! Non tutti siamo d'accordo sulla cosa ma io non ho mai detto che gli altri sono dei falliti o dei delusi, hanno solo un'opinione diversa dalla mia vuoi per eventi succcessi sulla propria pelle, vuoi per interessi economici ognuno la pensa un po come vuole.
Con questo non ho mai detto che Forlani sia il numero 2, a mio avviso è il miglior pilota che medita nel mondo delle minimoto ad oggi !
Quindi prima di fare certe affermazioni pensaci un attimo !!!
Non mi dileguo perchè qui si parla di altro non di queste tue affermazioni fuori luogo !:doh:

ma che centra stiamo dicendo due cose differenti io mi riferisco a chi sparla di andrea x altre cose ho sentito dire che è forte perchè a solo un buon motore cè chi dice che ha il telaio che fà tutto da solo:rotfl: ecc..... tutto qui se poi tu hai avuto qualche problema personale con lui x svariati comportamenti quelle sono cose vostre che riguardano solo voi perciò................

miniucciolo 12-09-08 16: 55

Scusate ma posso chiedervi se Tiraferri correva ancora con il motore non reverse?
Grazie!

skikky 12-09-08 17: 02

quando sono andato sotto i gazebi della polini era quello normale niente reverse

max.panda 12-09-08 17: 08

Ragazzi scusate l'ignoranza... Ma forlani ma quanti anni ha?

manu491 12-09-08 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 763200)
Ragazzi scusate l'ignoranza... Ma forlani ma quanti anni ha?

18

tiraferri correva col motore normale come abbiamo già detto nei post precedenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31.