![]() |
Beh io sn due domeniche ke nn cado...ma le altre due seguenti ho fatto due voli assurdi...una xò dovuta ala rottura in piega del semimanubrio destro(crepato inzialmente da una caduta la domenica prima)...nn immaginato il volo..:doh:
Cmq una volta ogni due uscite almeno...il volo terra terra lo faccio...:smt146 |
Le prime volte cadevo spesso, almeno una volta ad uscita...poi meno...adesso erano 6 uscite che stavo in piedi, ma poi domenica scorsa ho fatto 1bella caduta!ho avuto mal di schiena per 4 giorni...e da li ho pensato di comprarmi anche il paraschiena :si:
|
ho votato quasi mai, perchè in allenamento è difficile, al massimo 1 caduta stupida a volte... ma in gara cado quasi sempre con una media di 1 caduta su 2 gare XD (spesso mi fanno cadere, ma in gara queste cose ci stanno)
|
sabato a codogno ne o fatte 2 dopo parecchio tempo le ultime 5 le o fatte a luglio ad antegnate con pista bagnata o allagata fate voi però devo dire che più che pestate sono lunghe scivolate quasi sempre cusate perchè sbaglio a spostare il mio peso....prima o poi imparerò!:rotfl:
|
in qualifica cado almeno una volta... in gara quasi mai salvo tamponamenti.
se sto andando a correre per i cacchi miei dipende da quanto spingo! mi è successo raramente di cadere senza sapere il perchè mentre non stavo forzando. |
prima cadeso 3-4 volte al giorno adesso 1-2!!vbb penso ke tutti caskino!!!
|
caro longo oggi a chignolo po neanche una volta nonostante non avessi mai girato,in compenso però o fatto 3\4 lunghi da avere un pannolone come mutanda per tenere dentro tutto quello che mi uscito ah ah ah!:rotfl:
|
per quanto mi riguarda da giugno 2007 sono caduto 4 volte.........di cui 2 volte a causa di oggetti estranei....un cono che mi sono tirato davanti alla moto col ginocchio....una balla di fieno che ho preso dentro sempre col ginocchio!!! (SAPETE 192 CM SONO DIFFICILI DA GESTIRE!!!) e 2 volte colpa mia....:smt150
|
cavoli ultimamente ho fatto 2 bei voli...pero di scivolate fino ad adesso non mi e mai capitato...:smt132
|
qualche volta. almeno un paio se mi va bene. ci sono giorni neri in cui non le conto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |