![]() |
nulla di cinese e' affidabile
|
Quote:
ti dirò, il mio motore cinese ke avevo, aveva una coppia mooooooooolto in alto, non male, ma era distribuita malissimo (appunto in alto, ma nonostante questo non è ke faceva 15000 giri :rotfl:) ora ho un 40 3 travasi... ke dire, sotto ha molto di più, tira benissimo ai medi, gli mancano un pò di alti, ma in fondo è solo un 3 travasi (solo si fa x dire xke sto pari pari a un malossino ke gira spesso con me :rotfl:) il motore cinese in fondo non è malaccio, devi guardarlo un pò, ma come base non è male, anzi ;) poi però ti stuferai e ne vorrai sempre di più :si: |
Quote:
ciaoo |
ma l'aviamento polini è da adattare...almeno il mio....carter polini e la rotella nera dove si avvolge la crda è da adattare....è possibile?
|
La D1 é la replica del modello Dm 2006 o 2007? :smt132
|
penso 06
|
anche prima...2005 mi sembra
|
sulla mia d1 è stato montato albero italiano su carter originale, sostituiti cuscinetti, tenute.... il carburatore è un 17,5. Così va bene ed è affidabile (toccando ferro e lasciendo perdere la frezione cinese!), si accende subito e rispetto ad altre cinesi noto che spinge meglio agli alti.
di ciclistica ho l'amm. di sterzo regolabile (utile!), le piastre delle pedane fatte da me su modello DM, leve freni e (non ancora testato) un nuovo telaietto sottosella perchè quello cinese mi metteva l'angoscia e secondo me è troppo basso http://img511.imageshack.us/img511/8...2008gw6.th.jpghttp://img511.imageshack.us/images/thpix.gif |
alla faccia del telaietto sella!!!, ma sei un artista, complimenti per il lavoro, sei un artigiano o solo per passione?
|
Quote:
ti ringrazio! diciamo che l'ho fatto per svago! ...e per necessità visto lo stato del telaietto originale :mann:! lavoro davanti al pc come progettista ma quando ho tempo mi piace sporcarmi un po le mani! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 42. |