![]() |
Quote:
complimenti anche a te, sei sempre andato molto forte mentre io a volte sono stato anche fortunato.... poi volevo fare i complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato e a tutto lo staff degli organizzatori che come al solito hanno realizzato una bella pista !!!!!!!! peccato solo per le prove libere sul bagnato......così per la prima volta ho potuto provare le rain....azz che gomme!!! |
dimenticavo.........
complimenti a Miki77 che dopo molti ritiri è riuscito ad arrivare al traguardo sul podio.....bravo!! |
Finale monza t.c.m. 2008
Un ringrazimento a tutti i parecipanti e amici che hanno seguito e aiutato il motoclub per la migliore riuscita delle giornate di gara, un ringraziamento ai comuni che ci hanno ospitato e che ci ospiteranno anche l'anno venturo ( SPERO !!! ), e come diceva un altro pilota su un altro forum, saluto tutti indistintamente, anche se qualcuno non se lo merita !!!!!
Grazie a tutti, a presto, magari così presto che neppure ve lo immaginate.......... Ciao Franco :smt139 P.S. Un saluto al Presidente del Motosport di Suzzara, lo speacher di ieri a Monza, per la disponibilità e la cortesia dimostrata da lui e tutto il seguito.......spero che noi ricambieremo la visita andando domenica prossima a Pegognaga, partecipando alla gara organizzata, e magari vincere qualcosa !!!!!!! Ciao Ezio. |
anch'io volevo ringraziare tutto lo staff e tutti i partecipanti per la bellissima giornata! peccato per la pioggia non ci voleva proprio! sono tutto rotto! complimenti al mio rivale bikersurfer, anche stavolta mi hai fregato! mi accontenterò del :2nd: posto
sono contento per mio fratello che andava veramente forte! ha fatto anche il miglior tempo della gara! ciao a tutti alla prossima! ps: x yarno, voglio vedere la mia foto in derapata! che ridere!:rotfl: |
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:rotfl::r otfl:,le foto le lascio da Massi.
ciao ciao:smt150 |
Quote:
|
ma non pioveva?!??!!?!?
ciao mi spiace non essere venuto ma ho saputo troppo tardi dell'iscrizione! ciao |
vabbè io cosa devo aggiungere, mi associo a tutto quello gia detto, l'unica cosa e la cosa piu importante è: che ho PERSO...... sara per un'altra volta, l'importante e che il mio tony e cresciuto mi ricordo quando la sua prima volta a orsenigo, il primo giro di prova lo ha fatto al contrario.
non ho voluto ascoltare i consigli di qlcuno che mi diceva di flagiare la motina, (lho fatto adesso)di non gridare dietro a tony ( anche se dopo una sgridatina faceva sempre qualcosa in più) comunque lo festeggiato a casa oggi al ritorno della scuola con dei mega teli in giro per il paese con scritto: tony 5, blata, antonio.( le uniche parole che sa leggere). PERO' mi sento sempre vincitore, perchè e stato il piu piccolo di tutto gruppo, per la sua tenacia ,per la sua resistenza nei momenti piu brutti ( quando lo sgridavo ) e nei momenti piu freddi (quest'inverno) e non per vantarmi ,ma per tutti quelli interni esterni, estranei e tutti quei camionisti che erano li le domeniche che lo tifavano e che gli chiedevano l'autografo, e poi per tutti quelli che si sono fidati a dargli in mano le loro moto. pero se solo avesse preso qualcosina in piu dal padre e non da sua madre sarebbe stato diverso avrebbe spaccato il c....o ai passeri e anche alle merle.( e ora non voglio piu andare avanti.) non è nella mia indole (chiedere scusa) pero vabbe, dovevo farlo ieri sera, ma ero un po amareggiato e non lho fatto, lascio .....a voi che entrate ogni speranza...( che è la divina commedia?) no no. lascio le mie scuse a tutto lo staff, per come some sono andate le cose, ( le meriterei pure io ma sorvolo ).....!cmq è andata come e andata simm'e napule paisà. P.S. purtroppo con l'elettronica non vado d'accordo , la batteria della video camera sul piu bello mi ha lasciato, percio non tutte le gare delle categorie le ho potute riprendere, sono andato avanti a riprendere con il cell, ma alla fine stamattina si e fottuta la memorycard ho perso tutto, immagini e video. |
bella giornata, anche se un pò umida, complimenti a tutti, per la passione che ci hanno messo, sia nel partecipare che nell'organizzare il tutto.
grazie Luca |
Quote:
ma che te fumi wuaglio' scherzi a parte complimenti a tutti specie allo staff tutto perfetto qualche lamentina nn e' mancata pero' mi sono divertito un sacco anche xche' finalmente sono riuscito a finire una gara ahahahahahahahah grazie al mio meccanico di fiducia aster 76 (mani de fata ) ringrazio anche massi che e' l unico che mi ha fatto i complimenti yarno fa l antipatico ahahahahah xo' mi sentivi dietro morderti il c..o ahahahha alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |