Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cilindro nikel-silicio 44 e46mm cosa ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54134-cilindro-nikel-silicio-44-e46mm-cosa-ne-pensate.html)

limatutto 01-09-08 13: 37

http://img291.imageshack.us/my.php?i...0100141qu3.jpg

che ne dite ?
sono in arrivo :sbav:

ufo 02-09-08 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 747841)
ritornando un po IN TOPIC devo aspettare per poter dare il mio giudizio sul motore tdr.
in quanto il motore completo ci è stato gentilmente fornito con una vite che serra la testa che si avvita nei carter spanata.
Il motore non è mio...quindi non so a quando potrò esprimere il mio giudizio..certo è che su un motore del genere completamente lavorato,preparato e assemblato direttamente dalla ditta che lo vende trovare sorpresine del genere con quel che si fà pagare....
cmq va beh, non è il mio motore,quindi non stà a me entrare nel merito:si:

invece con il pistone monofascia che avevo acquistato a suo tempo mi sono trovato molto bene

Ciao il motore ha superato tutte le aspettative mi ha chiamato il tuo amico con grande entusiasmo questo è quello che io volevo far in modo che le persone che comprano da me vincano visto che ci facciamo pagare per questo.
Saluti

ufo 03-09-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da cobra1989 (Messaggio 754877)
Ciao io sono nuovo di questo forum mi rivolgo a voi con una domanda ma io con una mini con solo il cilindro 44 scomponibile e il pistone monofascia di tdr che possibilità ho di partecipare al torneo che si dice si farà a latina vedrò solo missili

Io penso che te la puoi giocare sei gia un passo avanti cè chi a tutto cinese, ma il cilindro
è al nichel-silicio con cupola testa ricavata dal pieno ?

cobra1989 04-09-08 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 756652)
Io penso che te la puoi giocare sei gia un passo avanti cè chi a tutto cinese, ma il cilindro
è al nichel-silicio con cupola testa ricavata dal pieno ?

Ciao il cilindro è con cromatura cinese il pistone è monofascia testa piatta ultimo tipo la cupola è quella ricavata dal pieno tdr per il cilindro devo dire che con il cambio del pistone e cupola testa è migliorato tantissimo sinceramente non credevo ma il cilindro al nichel quanto potrà ancora migliorare?

ufo 08-09-08 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da cobra1989 (Messaggio 757124)
Ciao il cilindro è con cromatura cinese il pistone è monofascia testa piatta ultimo tipo la cupola è quella ricavata dal pieno tdr per il cilindro devo dire che con il cambio del pistone e cupola testa è migliorato tantissimo sinceramente non credevo ma il cilindro al nichel quanto potrà ancora migliorare?

Ciao con il cilindro al nichel-silicio si migliora oltre un 30% come prestazioni ti spiego le dilatazioni del cilindro tradizionale cinese sono maggiori e quindi cè un calo di potenza dopo pochi giri di pista con il cilindro al nichel meno dilatazioni più scorevolezza del pistone
più potenza.
saluti

Kennyroberts35 09-09-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 754982)
http://img291.imageshack.us/my.php?i...0100141qu3.jpg

che ne dite ?
sono in arrivo :sbav:

Hai altre foto?

rm minimoto 15-09-08 07: 33

ringrazio donato di TRD MOTORI per avermi dato l'occasione di provare uno di suoi cilindri 46 mm .
veramente ottimo , si riesce a sfruttarlo bene proprio per la grande coppia .
non' ostante che sono alle prime messe a punto , quindi ancora da sviluppare si e' rivelato indispensabile per la grande rimonta che ha fatto ieri federica foschi ( feffa 9 )
partita ultima dopo una qualifica disastrosa causa inesperienza sul bagnato , arrivata :3rd:
consigliatissimo :si: :si:

Kennyroberts35 15-09-08 13: 32

Si vedeva che aveva un marcia in più! Così come Giubilei e Pastarella...:si:

X il titolo xò tutto rimandato all'ultima di ottobre giusto?:si:

ufo 17-09-08 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 764424)
ringrazio donato di TRD MOTORI per avermi dato l'occasione di provare uno di suoi cilindri 46 mm .
veramente ottimo , si riesce a sfruttarlo bene proprio per la grande coppia .
non' ostante che sono alle prime messe a punto , quindi ancora da sviluppare si e' rivelato indispensabile per la grande rimonta che ha fatto ieri federica foschi ( feffa 9 )
partita ultima dopo una qualifica disastrosa causa inesperienza sul bagnato , arrivata :3rd:
consigliatissimo :si: :si:

Grazie Massimo sono sicuro che una persona competente come te riuscirà a trovare la giusta messa a punto della moto, poi il resto ci pensa feffa9 in bocca al lupo per la finale

ufo 17-09-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 764654)
Si vedeva che aveva un marcia in più! Così come Giubilei e Pastarella...:si:

X il titolo xò tutto rimandato all'ultima di ottobre giusto?:si:

Kenny visto che gara domenica le cina aria sembravano delle moto Italiane sono contento che ormai quasi tutti anno raggiunto un livello discreto penso che il prossimo anno sarà più competitivo e più professionale per le aria cinesi.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11.