Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuovi motori OR "prontogara"... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53962-nuovi-motori-prontogara.html)

SCALLONISI 12-08-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da MP07 (Messaggio 742575)
Ciao a tutti...
io la penso come Simone (SRT)!
Per rispondere a Sandro#56....se vedi in giro un motore privato ke da la paga ad un ufficiale...bene, vuol dire ke ci sono ancora dei bravi preparatori in giro...e la casa madre deve iniziare a preoccuparsi un pochino!!!

sarebbe incredibile veramente !!! chissa quanti preparatori bravi ci sono :si:

X-lite 12-08-08 19: 01

Voglio fare un intervento su questo post, per la gioia che posso manifestare nei confronti del nuovo motore orioli... so per certo che è un prodotto estremamente competitivo e superiore come fattura alle (valide) alternative in commercio...
Io credo che se la "OR" motori continua su questa strada con la filosofia che li ha portati a produrre termiche pressoche perfette e alberi motore (MERAVIGLIOSI) e carter innovativi in alcune soluzioni..... per le ditte concorrenti saranno dolori di pancia e di brutto..... e non c'è frizione metallica che tenga:rotfl:
Ps ho avuto modo di provare in pista si il 40 cc che il 50 con i motori in configurazione standard che ci sono in giro, non c'è storia!!!

simo#9 12-08-08 19: 14

io invece ho avutoil piacere di sentire il 50 e va nn ce paragone con i motori sia preparati che originali bravo orioli desso toccera a bzm e alle altre case portare delle inovazzioni.....

mototopo 13-08-08 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da simone-19 (Messaggio 744536)
io invece ho avutoil piacere di sentire il 50 e va nn ce paragone con i motori sia preparati che originali bravo orioli desso toccera a bzm e alle altre case portare delle inovazzioni.....

la settimana scorsa ho visto girare di berardino a forlinpopoli montava un motore (or) ha girato in 0,30.00 di passo volava le finali saranno veramente belle se gli altri non useranno trucchetti come le accensioni a fasatura variabile..

cristianomente 13-08-08 11: 09

Ragazzi, ma secondo voi............ i carter oro bzm (magari di colore nero), Forlani, non li aveva gia' nelle finali del campionato italiano 2007???????? Riguardo questo motore Or E' normale penso, che tutto verra' reso pubblico dopo le finali 2008!
A me sembra tanto logica la politica Orioli nel ritardare il piu possibile l'uscita dei carter PLATINUM BZM E DEL GT NERO.....:smt155

andreabiordo 13-08-08 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 744746)
Ragazzi, ma secondo voi............ i carter oro bzm (magari di colore nero), Forlani, non li aveva gia' nelle finali del campionato italiano 2007???????? Riguardo questo motore Or E' normale penso, che tutto verra' reso pubblico dopo le finali 2008!
A me sembra tanto logica la politica Orioli nel ritardare il piu possibile l'uscita dei carter PLATINUM BZM E DEL GT NERO.....:smt155

Spero che scherzi carter PLATINUM BZM E DEL GT NERO.....:?????

heavymachinegun 13-08-08 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da cristianomente (Messaggio 744746)

beh,è normale che gli ufficiali abbiano le cose che metteranno in vendità l'anno successivo.

Per quanto riguarda il motore or lo vidi all test day e a occhio andava anche molto forte

simo#9 13-08-08 13: 24

sarebbe il motore ufficiale bzm che ha forlani che sono motori che noi nn avremmo mai neache tra 10 anni

cristianomente 13-08-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 744793)
scusami tanto , ma i carter platinium bzm e il termico nero cosa sarebbero ??

solo una battuta! Un motore or che va meglio del bzm, nelle mani di bzm in questo momento provocherebbe di sicuro una risposta di questo genere a mio avviso!

andreabiordo 13-08-08 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 744875)
non credete che bz abbia tanto di piu di altri ... si ci sono che vanno meglio o peggio di un altro .. ma e' tutta questione di mesa a punto ... anche perche ormai con il 2 tempi siamo arrivati alla frutta .. non sanno piu cosa fargli per farli andare di piu ..... e non credete che da un or a un bz ci sia un abisso ...

esatto!! quoto in pieno!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48.