![]() |
Quote:
|
Voglio fare un intervento su questo post, per la gioia che posso manifestare nei confronti del nuovo motore orioli... so per certo che è un prodotto estremamente competitivo e superiore come fattura alle (valide) alternative in commercio...
Io credo che se la "OR" motori continua su questa strada con la filosofia che li ha portati a produrre termiche pressoche perfette e alberi motore (MERAVIGLIOSI) e carter innovativi in alcune soluzioni..... per le ditte concorrenti saranno dolori di pancia e di brutto..... e non c'è frizione metallica che tenga:rotfl: Ps ho avuto modo di provare in pista si il 40 cc che il 50 con i motori in configurazione standard che ci sono in giro, non c'è storia!!! |
io invece ho avutoil piacere di sentire il 50 e va nn ce paragone con i motori sia preparati che originali bravo orioli desso toccera a bzm e alle altre case portare delle inovazzioni.....
|
Quote:
|
Ragazzi, ma secondo voi............ i carter oro bzm (magari di colore nero), Forlani, non li aveva gia' nelle finali del campionato italiano 2007???????? Riguardo questo motore Or E' normale penso, che tutto verra' reso pubblico dopo le finali 2008!
A me sembra tanto logica la politica Orioli nel ritardare il piu possibile l'uscita dei carter PLATINUM BZM E DEL GT NERO.....:smt155 |
Quote:
Spero che scherzi carter PLATINUM BZM E DEL GT NERO.....:????? |
Quote:
Per quanto riguarda il motore or lo vidi all test day e a occhio andava anche molto forte |
sarebbe il motore ufficiale bzm che ha forlani che sono motori che noi nn avremmo mai neache tra 10 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |