![]() |
Quote:
ma come mai....????adesso ke ci penso e da un po ke nn ti vedo girare ke e succ??? :smt132:smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
certamente!!!! in compagnia vostra ci si diverte sempre! :1st:
|
Quote:
se vuoi chiedo al propietariro della pista se ti lasa dento cozi meti soto il tentode e dormi nella saca a pelo come cuoi dimi se vuoi vado da lui a chiederli. se vieni il sabato ti vengo a prendere io al distributore di bencina. |
Quote:
|
Quote:
grande Giampy se vieni sei proprio un mito....portati dietro pure il Ferro |
Quote:
dicamo che da udine fino a koper arivi in 45min. |
SIGNOR GIAMPY ciaooo senti da ferrara a koper hai circa 300 km da torre dove ti ho visto l'ultima volta hai ancora 1ora e 15 minuti e tutti di autostrada vai da venezia in direzione trieste che è in fondo a destra come il cesso..... esci dal casello di trieste che si chiama lisert e poi prosegui sempre dritto sulla autostrada non a pagamento che ti porta sopra trieste cioè avrai trieste ai tuoi piedi da li cominci la discesa sempre su statale in direzione slovenia rabuiese una volta arrivato al confine oramai libero vai sempre dritto per altri 15 km di statale e dopo un tratto di statale che affinaca il mare vedi la pista e subito dopo c'è l'uscita il cartello dell'uscita è bianco con la scritta center e ti tieni sempre sulla desta e non fai tempo a scendere dalla macchina che hai già un crafen in mano
|
cacchio nel messaggio prima ho parlato come il presidente :smt146 ...
allora i 3/4 dei ragazzi che vengo sono già indipendenti perchè conoscono la strada quindi per i novizi della pista mettetevi daccordo fra di voi e poi postate qui gli orari che vi andrebbero bene per essere traghettati da CARONTECADA oltre confine la pista apre alle 9.00 quindi fate voi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |