![]() |
Quote:
|
ciao raga oltre a le solite coppe per i primi 3 classificatti ci sono degli altri premi come guanti, gas rapidi, magliette,candele, leve freno, e altre cose che i sponsor anno voluto darci
|
grande max..venite numerosi!
|
MASSIMè....ricordata io sono disponibile poi eventualmente ci mettiamo d'accordo domani a torricola!!! ciao Grandeeeee
|
Quote:
|
Quote:
dopo uno stop di 3 mesi, come poter non venire a trovarti a Rieti per passare insieme una bellissima giornata??, sta volta non me la posso perdere, l'anno scorso ero fuori per lavoro ricordi? ma stavolta se non subentrano casini imprevisti e cambi di programma lavorativi dell ultimo momento...PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si:: si::si: |
Grazie x tutte le info raga..
Ho guardato ora il tragitto x arrivare a destinazione.. Verona-Rieti 527Km. ..sigh :smt132 .. vediamo un po'.. spero di convincere anche quache dun'altro.. >>> Aggiornateci sulla possibilità di sostare (tende.. anche in giardino/terreno privato, ospitalità privata con sacco a pelo.. anche in poggiolo, beh.. sotto i ponti eviterei :smt146 :smt146 ..) Dai teniamoci in contatto !!!! ciaoooo :smt150 :si: |
ciao maurizio pero ques,anno te la devi guadagnare la...........................capito sono molto contendo che vieni (per il sostare con le tende non ci sono problemi)un grazie a tutti
|
Massimo famme sapèèèèèèèèè.............
|
io verrei, ma con la mia d1 che categoria faccio???? :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |